Il Collegio, alunno positivo al Covid: l’annuncio su Instagram

Il noto e seguitissimo reality di Rai Due, Il Collegio, è stato sconvolto dalla notizia della positività di uno degli alunni del programma. Ecco cosa è successo e cosa accadrà adesso.

Il Collegio, l’annuncio di Marco Crivellini: “Sono positivo”

Marco Crivellini, alunno tra i protagonisti di questa edizione de Il Collegio, in una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, ha annunciato ai suoi followers di essere positivo al Covid. Attualmente, come confermato dallo stesso ragazzo, Marco sta bene, ma ha voluto giustamente mandare un messaggio ai suoi fans.

Ha spiegato Marco Crivellini: “Sto facendo questa storia perché vi volevo informare che stamattina ho fatto il tampone e sono risultato positivo al Covid, ovviamente io sto bene, non ho sintomi. Volevo dirvi che se per 14 giorni non posterò è perché non posso andare in giro a farmi foto e devo farmi la quarantena in casa”. E conclude: “Mi raccomando, mettetevi la mascherina”.

Leggi anche —-> Il Collegio, com’era Andrea Di Piero prima del reality

Il Collegio Marco Crivellini

Sedici anni, romano, Marco Crivellini si è subito contraddistinto nel programma per una certa insofferenza per le regole imposte dal reality. Questo non solo nel programma: Crivellini, infatti, è stato bocciato al primo anno del Liceo Scientifico che frequenta a Roma.

Nel reality si era presentato con queste parole: “Mi chiamo Marco, ho 16 anni, sono un bravo ragazzo e mi piace studiare…ma vi pare? Faccio un po’ quello che mi pare e non seguo tanto le regole. In classe diciamo che mi considerano come il leader negativo. Almeno lì ho vinto”.

Leggi anche —-> “Il Collegio 5”, quarta puntata: tutto quello che è successo

Il Collegio: Marco Crivellini è stato espulso nella scorsa puntata

Dopo vari ammonimenti, Marco Crivellini, e il suo amico Simone Bettin, sono stati espulsi dal preside de Il Collegio nella scorsa puntata. Commentando sui social la puntata della scorsa settimana, Crivellini ha dichiarato: “Ce la siamo cercata. Rivedendomi mi vergogno per quello che ho fatto, devo dire che mi sta bene”.

Chiaramente il programma continuerà senza intoppi. Il Collegio 5 è stato infatti girato questa estate ad Anagni, anche se non è chiaro come e se Marco Crivellini partecierà alla reunion prevista a fine programma.

Impostazioni privacy