Lady Diana, la confessione del principe Carlo: “È molto bella, ma sembra…”

La vita di Lady Diana e del principe Carlo è sempre stata sotto i riflettori. Numerosi gli aneddoti trapelati nel corso degli anni e di recente a destare attenzione cono state alcune indiscrezioni in merito ad una confessione che il primogenito della regina Elisabetta avrebbe fatto ai suoi amici poco prima di convolare a nozze con la principessa del Popolo.

Lady Diana e il principe Carlo – Foto fornita da Patrick Riviere/ Credits: Getty Images

Principe Carlo, le parole poco prima delle nozze

Convolati a nozze il 29 luglio 1981, il matrimonio tra la compianta Lady Diana e il principe Carlo, purtroppo, non si è concluso come sperato. Numerosi gli aneddoti trapelati nel corso degli anni in merito alla loro relazione, con alcune recenti indiscrezioni che hanno destato particolare attenzione. In base a quanto si evince dal documentario Charles and Di: The Truth Behind Their Wedding, realizzato da The Channel 5, infatti, sembra che il principe Carlo avesse dei dubbi sul fatto di convolare a nozze con Lady Diana.

A tal proposito l’erede al trono si sarebbe confidato con alcuni amici proprio alcuni giorni prima del matrimonio. In particolare il primogenito della regina Elisabetta e del Principe Filippo, avrebbe confidato: “È molto bella, un papavero perfetto, ma è molto giovane. Non sembra abbastanza grande per aver finito la scuola, figuriamoci per sposarsi. Lei sembrava una studentessa e io il suo insegnante. Voglio fare la cosa giusta per il mio Paese. Voglio fare la cosa giusta per la mia famiglia”.

Lady Diana e il principe Carlo – Foto fornita da Central Press/Hulton Archive/ Credits: Getty Images

La rivelazione dell’esperta reale

Il principe Carlo, quindi, sembra abbia avuto dei dubbi sul fatto di convolare a nozze con la giovane Lady Diana. A tal proposito, in base a quanto rivelato dall’esperta delle questioni della famiglia reale, Ingrid Seward, sembra che gli amici dell’erede al trono avessero capito fin da subito che purtroppo le cose non sarebbero andate come sperato.

LEGGI ANCHE –> Principe Carlo, terribile confessione a Diana la notte prima delle nozze

LEGGI ANCHE –> Lady Diana senza scarpe per colpa di Camilla: indiscrezione choc

Se tutto questo non bastasse, lo stesso principe Carlo, sempre in base a quanto si evince dal documentario, avrebbe confidato ai propri amici, prima di sposarsi, di trovarsi “in uno stato mentale di confusione e ansia“. Ma non solo, era “terrorizzato” all’idea di fare una promessa che non era sicuro di riuscire a mantenere.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

A tal proposito alla sua amica Penny Ramsey, avrebbe confessato: “Voglio fare la cosa giusta per il mio Paese. Voglio fare la cosa giusta per la mia famiglia”.

Lady Diana – Foto fornita daVINCENT AMALVY/AFP/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy