Categorie
Gossip

“Ma è lei?” Laura Pausini cambia look: trucco intenso e capelli ondulati LE FOTO

Laura Pausini stupisce ancora una volta i fan e cambia look mostrandosi sui social come nessuno l’aveva mai vista.

Vincitrice di diciotto Italian e Wind Music Awards, quattro premi al Festivalbar, sette Telegatti, un TRL Awards e, ancora, sei World Music Awards, quattro premi al Festival di Viña del Mar, quattro Lo Nuestro Awards, un OGAE, un Grammy Award e quattro Latin Grammy Awards, Laura Pausini è una delle artiste italiane maggiormente amate anche all’estero.

Dopo quasi trent’anni di carriera, Laura Pausini continua a stupire i propri fan con la sua musica, e non solo. Nelle ultime ore, la cantautrice di Faenza si è mostrata sui social con un look del tutto inedito che ha stupito tutti i suoi sostenitori. Laura, infatti, è il classico esempio di donna che con il passare degli anni diventa sempre più bella.

Laura Pausini stupisce i fan: ecco come si è mostrata

Laura Pausini ha spesso osato con i suoi look, ma non ha mai abbandonato i capelli castani. Così, nelle ultime Instagram story, la cantante si è mostrata ai suoi fan con un aspetto più audace.

Capelli lunghi e ondulati, smokey eye nero che rende lo sguardo più profondo e penetrante, e rossetto rosso che completa in maniera perfetta un make up che dona molto alla Pausini.

Sono lontani i tempi in cui Laura saliva sul palcoscenico di Sanremo con i capelli sulle spalle e un po’ gonfi ed un trucco appena accennato, tipico di una ragazzina ancora inconsapevole del successo che avrebbe ottenuto.

Da quella prima volta al Festival sono passati ben 27 anni e la Pausini ha scalato le vette di tutte le classifiche nazionali e mondiali, confermandosi una delle artiste migliori di sempre.

Laura Pausini cambia look

Leggi anche–>Laura Pausini sempre più magra | La foto con vestitino che lascia senza parole

Laura Pausini e il ritorno alla musica

Sparita per un po’ dalle scene musicali, Laura Pausini è ritornata in grande stile con il singolo “Io sì (Seen)”, scelto come colonna sonora per il film La vita davanti a sé diretto dal regista Edoardo Ponti.

Per lei, tuttavia, il periodo del lockdown non è stato uno dei più semplici ed è stata proprio la Pausini a raccontare di aver vissuto male la chiusura forzata dell’intero paese a causa del coronavirus.

Leggi anche–>Laura Pausini in crisi: l’amaro sfogo della cantante

La musica, però, le ha permesso di continuare a sperare anche quando tutto sembrava non fosse destinato a riprendere e, ora, la cantante è pronta a far sognare ancora i fan con un album che dovrebbe uscire nei prossimi mesi.