The Crown, regina Elisabetta sconvolta: cosa è successo

In base alle ultime indiscrezioni, sembra che la regina Elisabetta non abbia molto gradito l’ultimo capitolo della serie Netflix, The Crown. In particolare sarebbe rimasta infastidita in particolar modo da un episodio riguardante il marito, ovvero il principe Filippo. Ecco cosa è successo.

Regina Elisabetta – Foto fornita da Matthew Lloyd/ Credits: Getty Images

Regina Elisabetta sconvolta

The Crown è la serie Netflix incentrata sulle vicende della royal family, a partire dagli anni Quaranta, fino ad arrivare ai tempi moderni. L’ultimo capitolo è incentrato sulla storia tra Lady Diana e il principe Carlo, con la regina Elisabetta che non avrebbe particolarmente gradito un episodio riguardante il principe Filippo. Alla sovrana, infratti, sembra non sia piaciuto il modo in cui è stato descritto il marito.

Come rivelato da una fonte vicino alla famiglia reale al sito The Express, infatti: “La regina si rende conto che molti che guardano The Crown lo considerano un ritratto accurato della famiglia reale e lei non può cambiarlo. Ma posso dire che era sconvolta dal modo in cui il Principe Filippo è raffigurato, un padre insensibile al benessere di suo figlio. Era particolarmente infastidita da una scena in cui Filippo non provava simpatia per Carlo, chiaramente turbato mentre lo riportava a casa dalla Scozia. Semplicemente non è successo“.

Regina Elisabetta – Foto fornita da Sean Gallup/ Credits: Getty Images

The Crown, il punto di vista della royal family

In base ad alcuni rumors sembra che la famiglia reale britannica non abbia particolarmente gradito il racconto emerso da The Crown 4.  Come si evince dal Sun, infatti, alcune fonti vicino alla famiglia reale avrebbero rivelato che i principi Carlo e William sarebbero furiosi per la ricostruzione fatta dalla serie, riguardante il periodo compreso tra il 1979 e i primi anni Novanta.

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, guida senza patente e faceva il meccanico: alcune curiosità sulla sovrana

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, la verità sullo scontro con Camilla: “Era stata lei”

William non è per niente felice di tutto questo, pensa che entrambi i suoi genitori siano stati sfruttati e presentati in un modo falso e semplicistico, solo per fare denaro”, ha affermato una fonte.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per poi aggiungere: “Tutto questo è profondamente ingiusto, soprattutto perché molte delle cose che vengono narrate non rappresentano la realtà”.

Principe Carlo con il figlio William – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy