Beautiful, anticipazioni 24 novembre 2020: ancora feeling tra Ridge e Shauna?

Continuano le nuovissime puntate della celebre soap opera ‘Beautiful’. Ecco le anticipazioni di domani 24 novembre 2020.

La seguitissima soap va in onda come sempre alle ore 14.00 su Canale 5. Anche stavolta, ci attendono ovviamente inaspettati colpi di scena e sorprese meravigliose, che ci faranno restare incollati al piccolo schermo.

Cosa accadrà nelle prossime puntate di ‘Beautiful‘? Scopriamolo insieme.

Le anticipazioni di ‘Beautiful’ di domani 24 novembre 2020: Shauna è innamorata

Nelle nuovissime puntate di ‘Beautiful‘, che andranno in onda domani 24 novembre 2020, verranno trasmessi nuovi momenti memorabili.

Leggi anche —-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? La 25enne è bellissima [FOTO]

Innanzitutto, Ridge domanderà a Shauna un grande favore: non confessare nulla a Brooke della notte che loro due hanno trascorso insieme. La Fulton lo rassicurerà dunque di voler aiutarlo e che non avrebbe mai rivelato il loro piccolo segreto. Tornata a casa, Shauna deciderà però di parlare di quella notta a Flo, aggiungendo anche di quanto sia stato fantastico quel momento. Perché tutto questo?

Shauna si rivela infatti essere innamorata di Ridge, e spera che tra di loro potesse nascere una vera e propria relazione. Flo le ricorda però che questo non può accadere davvero, e che l’uomo che lei vorrebbe è sposato con sua zia Brooke. Shauna però non sembra voler mollare, e continuare a sognare su una possibile storia d’amore con Ridge, affermando che in amore non bisogna rinunciare ai propri sogni. Per questo, Shauna consiglia a Flo di riprendersi finalmente Wyatt.

Leggi anche —-> Beautiful, avete mai visto il marito dell’attrice che interpreta Katie? Famoso attore

‘Beautiful’ e ancora sorprese: Ridge torna da Brooke

Dopo quella notte con Shauna, anche Ridge ritorna a casa e tra le braccia di Brooke. Lo stilista si scusa così con sua moglie per non averle risposto al telefono, sostenendo di avere avuto tutto il tempo la batteria scarica e di essersi poi ubriacato al Bikini Bar.

L’uomo dice inoltre a Brooke di essere stato soccorso da Carter e Danny, e di aver trascorso la notte una delle camere del locale, perché altrimenti non sarebbe riuscito a guidare. Pare che Brooke abbia così creduto a questa storia, ma chi lo sa cosa accadrà nelle successive puntate…

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek