Beautiful, anticipazioni puntata di mercoledì 25 novembre 2020

Continuano le nuovissime puntate della celebre soap opera ‘Beautiful’. Ecco le anticipazioni sugli episodi di mercoledì 25 novembre 2020. 

Beautiful‘ va come sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Dopo aver assistito al tradimento di Ridge, vediamo ora come proseguiranno le avventura dei super famosi personaggi.

Cosa accadrà nelle prossime puntate di ‘Beautiful‘? Scopriamolo insieme.

Le anticipazioni di ‘Beautiful’: Brooke e Ridge sempre più uniti, ma lei ancora non sa

Come sappiamo già dalle scorse puntate, Ridge è tornato a casa dopo esser stato a letto con Shauna. L’uomo ha così parlato con sua moglie Brooke e i due si sono poi riconciliati, decidendo che il loro matrimonio è la cosa più importante di tutte.

La coppia, pronta a una rinascita, promette inoltre di superare insieme tutte le difficoltà, cercando di risolvere anche la problematica legata a Thomas. Ovviamente, anche Ridge sa il profondo errore che lui stesso ha commesso, soprattutto quando ha chiesto a Shauna di non rivelare nulla della notte precedente. Se solo Brooke scoprisse la verità…

Leggi anche —-> Beautiful, Eric (John McCook) svela retroscena della soap opera: “Noi non siamo…”

Ridge non ricorda molto di quello che è accaduto con Shauna, dato che era completamente ubriaco. La Fulton gli ha però rivelato che i due non hanno fatto l’amore, anche se hanno trascorso la notte nella stessa casa. Ridge adesso spera che queste informazioni non arrivino a Brooke, altrimenti sarebbe la fine del loro matrimonio.

Leggi anche —-> Beautiful, avete mai visto il marito dell’attrice che interpreta Katie? Famoso attore

‘Beautiful’, altre anticipazioni: Katie è delusa dalle sorelle Logan

Katie è inoltre rimasta molto delusa dalle sorelle Logan, dato che era molto legata al padre di Flo, che si è tolto la vita per salvare la sua.

In segno di ringraziamento e riconoscimento, Katie aveva infatti accolto tra le sue braccia Flo e Shauna. Subito dopo però, è stato dato il posto all’inganno. Bill ha visto il dolore della moglie e quello di Wyatt, e spera infatti che suo figlio non conceda a Flo una seconda occasione. Saranno proprio gli Spencer ad andare dal ragazzo per parargli di questo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy