Qui poco più che 20enne, oggi a 70 anni la conduttrice italiana è ancora divina

Una super stella e una delle conduttrici italiane più conosciute e stimate dal pubblico: in una foto su Instagram poco più che 20enne appare bellissima come oggi, a 70 anni. Di chi si tratta?

Lo era ieri e lo è oggi: la conduttrice italiana più amata dal pubblico era bellissima in una foto Instagram dove appare poco più che 20enne. Capelli lunghi e rossicci, viso fresco e pulito, un filo di trucco e quelle lentiggini ad impreziosire il viso. Ecco com’era la super stella Loretta Goggi.

Loretta Goggi poco più che 20enne, oggi a 70 anni: sempre bellissima

Loretta Goggi auto celebra la sua giovinezza e così, sul suo profilo social ufficiale, pubblica degli scatti di se da giovane: poco più che 20enne era bellissima, una bellezza che non è svanita neanche oggi che, l’amata conduttrice, ha compiuto 70 anni.

La Goggi, severo membro della giuria di ‘Tale e Quale Show’ e conduttrice sostituta di Carlo Conti, è amata dal pubblico perché nel corso della sua carriera si è dimostrata un’artista completa, capace di conduttore, di recitare, di cantare e di adattarsi ad ogni momento dello show televisivi, scardinando anche i pregiudizi maschilisti che alla sua epoca era più presenti. b

Ma Loretta Goggi è apprezzata, oltre che per il talento, anche per la sua bellezza e per il suo fascino: ieri meravigliosa 20enne, oggi bellissima donna matura di 70 anni.

Su Instagram, la conduttrice pubblica un suo scatto: capelli rossicci lunghi, un viso tirato e pulito dato dalla giovinezza di quegli anni, un filo di trucco, labbra carnose e le simpatiche lentiggini ad impreziosire la sua bellezza.

Cascate di complimenti e apprezzamenti a Loretta Goggi da parte dei suoi followers che commentano le foto elogiando l’artista: “Oggi come ieri sei bellissima Loretta” si legge su Instagram.

Loretta Goggi: “Non sono un’icona”

Guai a definire la Goggi un’icona di bellezza: non ama affatto le etichette e le auto celebrazioni. A fare un bilancio della sua vita e della sua carriera è stata la stessa artista in un’intervista rilasciata a FQMagazine per Il Fatto Quotidiano.

Loretta Goggi – meteoweek

I suoi 70 anni, Loretta Goggi li ha descritti così: “Settanta poi è una cifra che fa un certo effetto, più dei 50, che ho compiuto nel 2000 quando dicevano che sarebbe finito il mondo”.

LEGGI ANCHETale e Quale show, Loretta Goggi spietata distrugge Pago: insolita veste

LEGGI ANCHELoretta Goggi lacrime a Tale e Quale Show | Il pianto dopo l’annuncio di Carlo Conti

Come ogni artista di talento, facendo un bilancio della sua vita, Loretta Goggi continua a guardare al futuro: “Semplicemente sono proiettata sul futuro, per quanto prossimo. M’interessa vedermi e farmi vedere per quella che sono oggi: un artista evolve, cambia, non sono sempre e solo quella di Maledetta primavera, non posso cantarla come negli anni ’80″conclude così la sua intervista.

 

Impostazioni privacy