All Together Now e X-Factor: la sfida musicale a distanza tra Mediaset e Sky

Continua anche questa settimana la sfida a distanza tra All Together Now, in onda questa sera su Canale 5, e X-Factor, storico talent di Sky, in onda domani. Ecco tutto quello che c’è da sapere sui due programmi principi della televisione italiana.

All Together Now, anticipazioni: ritorna l’accoppiata Michelle Hunziker – Anna Tatangelo

Questa sera, dalle ore 21.30 circa su Canale 5, ritorna All Together Now, condotto da Michelle Hunziker. Al suo fianco, come sempre, J-Ax e la giuria composta da Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga. Non mancherà il Muro dei 100, composto da artisti, personaggi del mondo dello spettacolo professionisti della musica, oltre alla novità di questa edizione, la giuria popolare, composta da dieci membri autocandidatisi sui social.

Questa sera vedremo di nuovo esibirsi – con un doppio pezzo – i nove concorrenti rimasti in gara. Si tratta di Beatrice Baldaccin, Kam ‘Eki’ Cahayadi, Dalila Cavalera, Silvia Rita Iannone, Domenico Iervolino, Antonio Marino, Alessio Selvaggio, Savio Vurchio, e il duo Gli amabili, composto da Elena Frantini e Massimiliano Corrà.

Leggi anche —> Vite in Fuga: anticipazioni episodi di domenica 29 novembre

Buoni numeri per Michelle Hunziker e All Together Now

All Together Now, nella scorsa puntata del 18 novembre scorso, ha conquistato 3.072.000 spettatori pari al 14,4% di share.

X-Factor, il giorno seguente, si è assestato a 851.000 spettatori con il 3.6%.

Leggi anche —-> Stracult, ultima puntata: le lacrime di Andrea Delogu e le frecciatine di Giusti alla Rai

X-Factor 20: Emma Marrone sempre più mattatrice del programma

Giovedì 26 novembre, Sky risponde con il suo piatto forte: X-Factor 2020, in onda su Sky Uno dalle ore 21.15 circa. Quest’anno la giuria composta da Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika, sta facendo davvero sognare il grande pubblico televisivo. La scorsa settimana eliminati dalla competizione Blue Phelix e Vergo, a chi toccherà in questo nuovo appuntamento’

Ecco l’ordine e in singoli che canteranno i concorrenti in gara: Little Pieces of Marmelade, si esibiranno con I am the walrus, dei The Beatles, mentre Melancholia con Hunter di Bjork e  N.A.I.P. con Storia d’Amore di Adriano Celentano. Blind ci farà ascoltare Tremo, singolo riscritto sulla base di In The End dei Linkin Park, Cmqmartina suonerà La prima cosa bella di Nicola di Bari. Mydrama sul palco con Piccola Anima di Ermal Meta feat. Elisa. Poi ci sarà spazio per gli inediti.

Impostazioni privacy