Arisa, l’incredibile trasformazione: ecco la cantante ieri e oggi

Quanto è cambiata Arisa in questi anni? Dall’esordio ad oggi la trasformazione della cantante è notevole: ecco le foto del prima e dopo.

Arisa
Arisa- Foto tv- Meteoweek

La conosciamo tutti come Arisa, ma il suo vero nome è Rosalba Pippa, nata a Genova nel 1982 e cresciuta in provincia di Potenza coltivando fin da piccola la passione per la musica e inseguendo il sogno di diventare una cantante.

LEGGI ANCHE –> Arisa in bikini striminzito senza filtri | La foto spopola sul web

Arisa: da Sanremo alla televisione, l’evoluzione della cantante

La grande svolta della vita è arrivata nel 2009, quando Arisa si è presentata sul palco del teatro Ariston con il brano Sincerità, aggiudicandosi il primo posto tra le Nuove Proposte: a colpire tutti fu il suo incredibile talento, ma anche il suo look originale con un taglio di capelli sbarazzino, grandi occhiali e abiti dal gusto vintage. Dopo altre partecipazioni come big a Sanremo, Arisa è tornata nel 2015 nel ruolo di co-conduttrice, affiancando Carlo Conti ed Emma Marrone.

Negli anni è diventata una protagonista del piccolo schermo: l’abbiamo apprezzata come giudice di X Factor, un ruolo che ha ricoperto con la giusta grinta scontrandosi spesso con altri titani del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE -> Arisa ha una rara malattia: di cosa soffre la cantante

I cambi di look della cantante di Sincerità: cambiamento visibile

I suoi fan si sono appassionati soprattutto alla sua personalità, espressa da vari cambi di look: siamo passati dalla frangetta ai capelli completamente rasati, passando per lenti a contatto colorati e apparecchio per i denti. Anche l’aspetto fisico ha subito uno stravolgimento totale: la cantante ha adottato un look decisamente più sexy, e sembra libera dai complessi che per anni le hanno impedito di esprimersi pienamente.

Arisa
Arisa- Foto tv- Meteoweek

Con questa nuova immagine ha deciso di rimettersi in gioco in una nuova esperienza televisiva, in cui mostrare tutte le sue capacità professionali guidando giovani talenti nel mondo della musica italiana: Maria De Filippi l’ha scelta come insegnante di canto nella nuova edizione di Amici e c’è da scommettere che ci regalerà tante risate e tante emozioni in questo nuovo ruolo.

Impostazioni privacy