Giulia De Lellis e Carlo Beretta vanno a convivere, ma prima arriva un regalo super costoso

La storia tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta sembra farsi davvero seria: i due pare stiano cercando casa insieme a Milano e, negli ultimi giorni, l’influencer avrebbe ricevuto un regalo costosissimo dal nuovo fidanzato.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta

Andrea Damante, ormai, fa parte del passato, sia per Giulia De Lellis che per Carlo Beretta. Il dj veronese sembra essere un capitolo chiuso per la ex fidanzata e per il suo ex amico, ora legato all’influencer. E, mentre Damante pare abbia deciso di “attutire” il colpo della separazione iniziando un flirt con Elisa Visari, si dice che la De Lellis e Beretta stiano iniziando a pensare ad un futuro insieme.

Il settimanale Chi ha paparazzato per la prima volta la neo coppia durante una passeggiata insieme e ha svelato tutti i retroscena che riguardano l’evoluzione di questo amore nato, a quanto si dice, nel corso della scorsa estate a Forte dei Marmi: dal prezioso – quanto anomalo – regalo di Beretta alla De Lellis, fino alla ricerca di un appartamento per due.

Beretta, un particolare regalo per la De Lellis

Come anticipato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Carlo Gussalli Beretta – figlio della nota famiglia di imprenditori di armi – pare abbia omaggiato la sua nuova compagna con un regalo tanto costoso quanto originale.

“Il giovane imprenditore ha regalato alla sua compagna un dono molto particolare – scrive il magazine – . un fucile ricercatissimo e dall’indigente valore economico, serigrafato con il nome e cognome di lei”.

Come ha accettato Giulia questo presente? Con il sorriso, ha rivelato il rotocalco di cronaca rosa, aggiungendo ulteriori dettagli sulla nuova coppia.

Carlo Beretta e Giulia De Lellis

Leggi anche–>Giulia De Lellis a cena con il migliore amico di Damante: “La storia con Beretta continua”

Giulia De Lellis e Beretta, nuova vita insieme

Il regalo super costoso ricevuto dalla De Lellis potrebbe diventare un complemento d’arredo nella futura casa milanese che ospiterà l’influencer e Beretta.

Secondo Chi, infatti, la coppia pare sia alla ricerca di una casa dove poter andare a convivere.

Leggi anche–>Giulia De Lellis sgombera casa di Damante | Il racconto scioccante dopo la Sardegna | Video

Giulia, che aveva abbandonato l’appartamento che condivideva con Damante traslocando in uno nuovo, potrebbe trasferirsi ancora una volta non appena lei e Carlo riusciranno a trovare la casa dei loro sogni.

La storia, dunque, si fa seria e pare che la De Lellis sia stata anche accettata volentieri dalla famiglia di lui.

Impostazioni privacy