Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 26 novembre: Stefania scopre la verità

Ecco le anticipazioni de Il paradiso delle signore inerenti la puntata che andrà in onda giovedì 26 novembre, con Maria che avrà un colpo di fulmine, mentre Stefania scoprirà la verità su Federico.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Il Paradiso delle Signore, Roberta e Marcello

Nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda giovedì 26 novembre, vedremo organizzare l’evento per la ciclista Galina Yermolayeva. Le Veneri sono molto emozionate, mentre Vittorio è convinto che manchi qualcosa. Proprio per questo motivo decide di invitare all’evento di moda e sport anche Sante Gaiardoni.

Una decisione che renderà particolarmente felice Armando, dato che il ciclista è un suo idolo. Roberta intanto, grazie a Laura e Gabriella, scopre la decisione di Marcello di trasferirsi con lei a Bologna, pur di permetterle di realizzare il suo sogno, senza rinunciare al loro amore.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Stefania scopre la verità su Federico

Intanto Umberto e Luciano sono riusciti a trovare un accordo, pur di riuscire a placare gli animi delle mogli. I due, infatti, hanno deciso di stringere un accordo segreto, grazie al quale promettono di non dire mai a nessuno chi è il vero padre di Federico.

Quando finalmente sembra essere giunti ad una soluzione, ecco che accade qualcosa che potrebbe cambiare nuovamente le carte in tavola. Mentre Silvia e zia Ernesta parlano di quanto accaduto, infatti, Stefania ha ascoltato tutto e si trova quindi in difficoltà: manterrà il segreto oppure deciderà di vuotare il sacco?

LEGGI ANCHE –> 5 curiosità su Il paradiso delle signore: due attori si sono sposati, il set non è a Milano

LEGGI ANCHE –> Il Paradiso delle Signore, arrivederci Marta: quando torna Gloria Radulescu

Sempre nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda giovedì 26 novembre, vedremo Maria raccontare alle proprie amiche della sua prima esperienza in bicicletta. Un momento da sogno, con Rocco che è rimasto al suo fianco.  La ragazza, infatti, si sta pian piano innamorando, ma non sa se è o meno ricambiata.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Proprio per questo motivo spera di poter ritornare più presto a trascorrere del tempo con lui, con la speranza di capire la vera natura dei suoi sentimenti e se tra i due possa nascere qualcosa.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy