“Non ne sento il bisogno”, Silvia Toffanin categorica con Pier Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una delle coppie più salde del mondo dello spettacolo. Recentemente sono emerse delle dichiarazioni della conduttrice relativa alla loro relazione.

La Toffanin e Pier Silvio stanno insieme da ormai più di 10 anni. Infatti la loro relazione è iniziata nel 2002, da allora non si sono mai separati. La coppia ha anche avuto 2 figli: Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015.

Le forti dichiarazioni di Silvia sul matrimonio

I due sono sempre stati innamoratisssimi e hanno sempre mostrato un forte legame. Nonostante ciò  hanno preso la decisione di non celebrare il loro amore con il matrimonio. Infatti la coppia ha deciso, almeno per il momento, di non sposarsi. A tal proposito, recentemente proprio Silvia Toffanin ha dichiarato: “Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui”. Dalle sue parole emerge come la donna non senta la necessità di un matrimonio per ufficializzare o “contrattualizzare” l’amore che lega lei e Pier Silvio Berlusconi. 

LEGGI ANCHE—>Conoscete la migliore amica di Silvia Toffanin? Famosissima collega

LEGGI ANCHE—>Silvia Toffanin curiosità: in cosa è laureata la regina di Verissimo?

 

La carriera di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

Nel frattempo sia la Toffanin che il compagno Pier Silvio hanno ottenuto delle grandi soddisfazioni dal punto di vista lavorativo mostrando capacità e intelligenza. Infatti la conduttrice dopo una lunga gavetta è diventata uno dei volti di punta della rete Mediaset e nello specifico di Canale 5. Infatti con il suo programma pomeridiano Verissimo è apprezzatissima dal pubblico e registra dei numeri non indifferenti. Mentere Pier Silvio è ormai un imprenditore di successo oltre che vicepresidente di Mediaset.

 

Impostazioni privacy