Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 25 novembre

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo del 25 Novembre… E tu, di che segno sei?

 

Ariete

Ariete – meteoweek.com

Per il segno dell’Ariete, questo mercoledì parte in maniera energica, visto che la Luna si trova nel segno. L’energia che dovrebbe essere già arrivata ieri pomeriggio, poi dobbiamo ricordare che più ci avviciniamo a dicembre, e più iniziative, progetti, programmi potranno partire. Con che risultati? Be’, all’inizio sicuramente mediocri, o comunque medi, poi si andrà avanti meglio, però l’importante è rinascere, e anche mettere a posto questioni finanziari, legali, che hanno in qualche modo intorbidito le acque negli ultimi tempi, perché sappiamo che il 2020 è stato un anno faticoso a livello finanziario, e non solo per le questioni che tutti conosciamo, per i problemi sociali che tutti stiamo affrontando, perchè l’Ariete comunque era un po’ barcollante già dalla fine del 2019… adesso vedrai, il 2021 sarà un anno che ti darà forza. L’unico avvertimento: non buttarti a capofitto nelle situazioni, come spesso fai, perché sei una persona a volte un po’ troppo imperiosa.

Toro

Toro – meteoweek.com

Il segno del Toro per queste due settimane deve stare attento a non realizzare progetti inutili e, soprattutto in amore, ad evitare tensioni. Io credo che ci siano delle piccole o grandi difficoltà in famiglia, a seconda del problema che si vive ma soprattutto del rapporto che si ha con il partner. Il segno del Toro non vuole stare solo, quindi se ultimamente ci sono stati dei problemi di solitudine, magari anche giustificati perché il partner è partito oppure uno dei due è stato male, adesso bisogna  riavvicinarsi.

Gemelli

Gemelli – meteoweek.com

Gemelli pronti all’azione. La confusione è normale perché sei un segno d’Aria e i segni d’Aria non è che siano proprio amanti dell’ordine, però una cosa è certa: i segni d’Aria sono creativi e sicuramente nella confusione trovano spunto per fare delle cose divertenti. Valuta bene le scelte che devi e che puoi fare adesso. Questo vale anche per l’amore, che può tornare protagonista.

Cancro

Cancro – meteoweek.com

Il segno del Cancro con Venere molto attiva si compiace di sé e piace molto, d’altronde i Cancro hanno un fascino eccezionale, il fascino della Luna. Non bisogna pensare che i Cancro non siano egocentrici solo perché agiscono così, dietro le quinte, al contrario: il Cancro è un segno che vuole apparire, vuole essere stimato, vuole stare al centro dell’attenzione, solo che è “notturno” nei suoi movimenti, nelle sue azioni, quindi a volte gioca un po’ sui sensi di colpa. Comunque anche quando vuole coinvolgere una persona in amore non è mai troppo diretto… diciamo che si fa notare, poi fugge, poi si fa riprendere… ecco, in questo periodo il segno del Cancro gioca con l’amore.

Impostazioni privacy