Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 25 novembre

Leone

Leone – meteoweek.com

Per il Leone questa Luna interessante, favorevole, fonte un po’ d’energia,  potrebbe aiutare a superare qualche problema che si evidenzia anche nel lavoro. Chi ha un’attività di comando nota tante avversità, tanti nemici, rivali attorno, che magari vorrebbero quel posto o vogliono mettere in cattiva luce questo Leone. Chi invece ha un’attività che non decolla ovviamente è un po’ giù di corda… È un oroscopo molto intenso per i sentimenti e proprio per questo motivo bisogna stare attenti a non dire cose sbagliate. Per i separati è periodo di piccoli conflitti.

Vergine

Vergine – meteoweek.com

Il segno della Vergine sta per iniziare un momento di grande interesse e devo dire che forse questo  momento di interesse non è mai finito, non è mai concluso, visto che questo è un anno che in qualche modo può aver dato già qualcosa in più. Non ci dimentichiamo che stai affrontando un cambiamento esistenziale importante, che in qualche caso si è rivelato anche nel modo di vestire, nel modo di essere, quindi anche a livello esteriore qualcosa non è più come prima. Bello questo cielo, perché puoi fare ancora di più.

Bilancia

Bilancia – meteoweek.com

La Bilancia a volte vive piccole complicazioni e soprattutto, quando si fa prendere dalle ansie, rischia di stare male anche fisicamente. Alcuni Bilancia si convincono di stare male anche se non è così, oppure vivono dei momenti di forte tensione cui non sanno dare origine. Comincia ad affrontare le cose con coraggio e fatti scudo di queste indicazioni positive del 2021, perché avere Giove e Saturno attivi, belli nella seconda metà di dicembre è uno stimolo importante, addirittura è un’esperienza, una nuova esperienza emozionale che ti coinvolgerà sia in amore che sul lavoro.

Scorpione

Scorpione – meteoweek.com

Lo Scorpione deve puntare sull’amore. Allora, c’è chi vuole un amore part-time, c’è chi vive di avventure, c’è chi ha una storia bella che ultimamente è stata incrinata da qualche malinteso, ma poi alla fine si torna sereni. In questo perioso si decide una nuova vita, forse anche una nuova esprienza sul lavoro. In realtà, la pigrizia c’è. La pigrizia arriva per lo Scorpione quando ci si annoia di fare le solite cose, perchè ricorda: tu non sei pigro, assolutamente, sei una persona iperattiva! Ma quando ti alzi al mattino e non puoi fare nulla, vuol dire che quello che stai per fare non ti interessa più.

Impostazioni privacy