Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 25 novembre

Sagittario

Sagittario – meteoweek.com

Il Sagittario con la Luna in aspetto importante può ricevere il massimo della valutazione: questo è uno dei segni che può vincere una sfida, che magari da qui a primavera recupererà quello che ha perso nella prima parte dell’anno. Se in questi giorni si interrompe qualcosa, forse è anche meglio così perché si aprirà un nuovo progetto. Per i cuori solitari, questo è un momento di verifica e per amicizia. Mi piace il cielo di novembre, dicembre, gennaio proprio per fare nuove conoscenze.

Capricorno

Capricorno – meteoweek.com

Un Capricorno osservatore ma anche forte. Spiegavo ieri che in questo periodo il Capricorno è sotto gli occhi di tutti, se guadate le trasmissioni che abbiamo visto di recente, il Grande Fratello oppure Ballando con le Stelle. Quello che avevo detto, cioè che il 2020 sarebbe stato un anno faticosissimo ma di visibilità per il Capricorno, un pochino si è rivelato. Mi piacerebbe ci fossi anche tu che mi ascolti o comunque che ci sia una visione del futuro un pochino più tranquilla: questo è un oroscopo molto intenso per chi vuole e può migliorare, un oroscopo importante anche per le relazioni.

Acquario

Acquario – meteoweek.com

Cari Acquarelli, questo periodo porta ribellione, ma la ribellione è tanto più grande quanto più alto è il tasso di sofferenza che l’Acquario prova se si sente escluso, se si sente bloccato, quindi attenzione alle relazioni che sono troppo morbose, attenzione sul lavoro alle situazioni che non vanno. Certo, qualcosa bisogna cambiare, però non tutto fila liscio come l’olio. Avere Giove e Saturno nel segno da dicembre indica una rinascita importante che l’Acquario dovrà portare avanti con ordine, perché altrimenti si rischia la confusione totale, ovvero adesso magari ci saranno alcuni che pensaranno: basta, me ne vado; basta, lo lascio/la lascio; basta, voglio fare un’altra vità… sì, però per andare dove? Va benissimo cambiare  o migliorare, non bisogna solo lasciarsi, bisogna anche cercare di costruire, però spero tantissimo che l’Acquario si fermi a pensare quali siano i traguardi da raggiungere.

Pesci

pesci – meteoweek.com

Per il segno dei Pesci, vivere una nuova emozione è facile ma sooprattutto coloro che hanno più di quarant’anni o comunqe in questi giorni sono un po’ pensierosi, saranno davvero convinti di un amore? Soprattutto dopo una relazione difficile, una separazione, può darsi di no… tuttavia questa Venere intrigante, emozionante, emotiva, dice che il segno dei Pesci può innamorarsi e magari vuole anche credere a una persona. Non scaricare sul tuo rapporto questioni che nulla hanno a che fare con i sentimenti, per esempio dubbi o frustrazioni di lavoro. Chi ha una storia difficile, o che è arrivata a un punto di non ritorno, con Venere favorevole certamente troverà il modo per risalire la china.

Impostazioni privacy