Un bimbo oggi diventato irriconoscibile: chi è questo protagonista del GfVip?

Guardando le foto del prima e dopo è impossibile non notare l’incredibile trasformazione che ha subito Giacomo Urtis, entrato come ospite speciale al Grande Fratello Vip.

Giacomo Urtis da bambino
Giacomo Urtis da bambino- Foto web- Meteoweek

Giacomo Urtis è noto nell’ambiente dello spettacolo come il chirurgo estetico delle star e molto si è parlato di lui in questo periodo a proposito del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.

Dopo aver contribuito in modo significativo alla trasformazione di molti personaggi del mondo della televisione, ha trasformato anche se stesso, tanto da sentirsi dire da Tommaso Zorzi di essere rimasto a “due facce fa”.

Leggi anche -> “Non sa fare niente”. La giornalista annienta Antonella Elia: dure parole

Giacomo Urtis, il chirurgo estetico dei personaggi famosi

Una vera e propria passione quella per la bellezza che è diventata per Urtis un lavoro: dirige le cliniche a Roma, Milano e Londra, oltre a dei centri per il dimagrimento medico, ha realizzato una sua linea di prodotti cosmetici ed è molto attratto dal mondo della Tv.

Giacomo, che in questa foto è un paffuto bambino diversissimo dall’uomo che vediamo ora, è laureato in Medicina e Chirurgia, si è specializzato in Dermatologia e Venereologia e ha concluso un master in Chirurgia Estetica. Lo abbiamo conosciuto grazie alla sua partecipazione in diverse trasmissioni tv: l’Isola dei Famosi, la web serie The Lady, i programmi di Barbara D’Urso.

Giacomo Urtis
Giacomo Urtis- Foto tv- Meteoweek

Leggi anche -> GF Vip, Lorenzo Riccardi svela un retroscena, poi si sbilancia su Zelletta

Ciuffo biondo platino e addominali scolpiti: il nuovo Urtis al GfVip

Nel corso degli anni Urtis è completamente cambiato, sottoponendosi a diversi ritocchi, ad un lifting per eliminare le rughe dal viso, ad un intervento per rimuovere tutto il grasso in eccesso, scolpendo gli addominali e rimodellando il lato b secondo i suoi gusti.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Al GFVip la trasformazione si è completata con un ciuffo biondo e delle lenti a contatto che rendono i suoi occhi azzurri. Ne è passato di tempo dall’immagine di quel bimbo felice dal viso rotondo e dagli occhi color nocciola: ora Giacomo ha rimodulato i confini del suo corpo per trovare la sua dimensione.

Impostazioni privacy