Una Vita, anticipazioni 25 novembre: Felipe disperato

Ecco le anticipazioni della soap Una Vita inerenti la puntata che andrà in onda mercoledì 25 novembre, con Felipe che inizia a convincersi del fatto che Marcia abbia deciso di abbandonarlo.

Una vita – Fonte: Facebook

Felipe disperato, vuole la verità su Marcia

Nel corso della puntata della soap Una Vita, che andrà in onda mercoledì 25 novembre, vedremo Felipe distrutto per la scomparsa dell’amata Marcia. La donna, ricordiamo, è stata rapita da un uomo misterioso, ma Felipe, al momento, non riesce a trovare alcuna prova che dimostri che la donna sia stata costretta ad allontanarsi. Proprio per questo motivo l’avvocato è disperato, in quanto inizia a pensare che Marcia abbia deciso di sua spontanea volontà di abbandonarlo.

L’uomo vuole scoprire la verità sulla vicenda e per questo motivo decide di affrontare Ursula, ancora al servizio di Genoveva. L’ex governante, però, respinge ogni forma di accusa, confermando la propria estraneità in merito alla scomparsa di Marcia. Non riuscendo a raccogliere nessuna prova, quindi, l’avvocato è sempre più disperato.

Una vita – Fonte: Facebook

Felicia accetta di sposare Ledesma

Nel frattempo, sempre nel corso della puntata di Una Vita che andrà in onda mercoledì 25 novembre, vedremo Ledesma e Felicia passeggiare nel quartiere a braccetto, stupendo tutti i loro vicini. Felicia, infatti, ha deciso di accettare la proposta di matrimonio di Copernico in cambio della libertà del figlio Emilio.

Per quanto riguarda la punta di Una Vita che andrà in onda giovedì 26 novembre 2020, invece, vedremo Ramon molto deluso del fatto che Carmen non aspetti un bambino come pensava. Se tutto questo non bastasse, i rapporti tra la donna e Lolita saranno sempre più tesi.

LEGGI ANCHE –> Una vita, Marcia nella vita reale è una bomba: capelli afro e fisico scultoreo | Le foto della modella

LEGGI ANCHE –> Una Vita anticipazioni spagnole: un ritorno inatteso sconvolge Acacias

Venerdì 27 novembre 2020, invece, vedremo Casilda trovare la medaglietta di Marcia in soffitta. La donna, quindi, deciderà di mostrare la medaglietta di Marcia a Felipe, con l’avvocato che finalmente ha la prova del fatto che Marcia non si è allontanata di sua spontanea volontà.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per finire, domenica 29 novembre 2020, vedremo Fabiana stanca delle liti tra Carmen e Lolita. Proprio per questo motivo cercherà di convincerle a fare pace, ma le due donne sembrano poco propense. Dal suo canto Emilio è triste per la decisione presa dalla madre pur di salvarlo.

Una vita – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy