Beautiful Anticipazioni 27 novembre 2020: Katie ha un malore, ma sottovaluta i sintomi!

Continuano le nuove puntate di ‘Beautiful’, la celebre soap opera di Canale 5. Ecco le anticipazioni sugli episodi di oggi 27 novembre 2020. 

Come sempre, la famosissima soap va in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Stavolta, ci saranno nuovissime sorprese e nuovi colpa di scena, tipici delle classiche puntate di ‘Beautiful‘.

Cosa accadrà oggi 27 novembre 2020? Scopriamolo insieme.

Le anticipazioni di ‘Beautiful’: Wyatt tornerà con Flo?

Shauna aveva consigliato a sua figlia Flo di non lasciarsi sfuggire Wyatt per nessun motivo al mondo. La ragazza decide così di seguire il consiglio della mamma, e va a parlare con lui dei suoi sentimenti.

Wyatt è infatti ancora innamoratissimo di Flo. Lei, nonostante abbia commesso un grande errore, sente nel cuore l’esigenza di ritornare tra le sue braccia. Prima di tutto questo, il ragazzo aveva però promesso a suo padre e a Katie di non ritornare con Flo. Wyatt riuscirà così a mantenere la promessa? 

Ancora nuove scene in ‘Beautiful’: Katie e Bill fanno squadra contro Flo

Nel frattempo, Katie e Bill vorrebbero a tutti i costi evitare che Flo faccia del male a qualcun altro. Per questo, i due avevano messo in guardia Wyatt.

Leggi anche —-> Beautiful, avete mai visto il marito dell’attrice che interpreta Katie? Famoso attore

Katie aveva infatti scoperto tutta la verità su Flo, dal cui comportamento è rimasta profondamente delusa e non riesce ancora a credere che la ragazza abbia commesso quelle azioni. Ma, proprio mentre i due coniugi stanno parlando di questo, Katie inizia a sentire un lieve malore.

‘Beautiful’, cos’altro succederà: Katie ha un malore improvviso

Nonostante il malore improvviso, Katie sottovaluta i sintomi, che al momento sono solo mal di schiena e giramenti di testa.

Leggi anche —-> Beautiful, Eric (John McCook) svela retroscena della soap opera: “Noi non siamo…”

Dovrebbe dunque riposarsi e, per questo, non può accompagnare Bill e Will al parco. Lo Spender prende così il piccolo e lo porta alle giostre. I due rientrano poi a casa, e le condizioni di Katie sembrano essere migliorate, anche se si sente ancora un po’ debole.

La donna si alza poi dal letto e, improvvisamente, accade qualcosa. Cosa? Non ci resta che attendere le prossime puntate di ‘Beautiful‘.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy