“Quante volte a settimana lo fai?”, la risposta choc del padre di Belen

Belen si consola dalla crisi del suo matrimonio con Stefano, trascorrendo la maggior parte del tempo insieme alla sua famiglia e ai suoi amici: con il padre Gustavo ha un bellissimo rapporto.

Belen Rodriguez e Gustavo
Belen e Gustavo Rodriguez- Foto tv

Una famiglia allegra e spontanea quella dei Rodriguez, che si sono mostrati sempre uniti nell’affrontare qualsiasi tipo di difficoltà: ora che Belen sta soffrendo per la crisi con Stefano De Martino si sono stretti intorno a lei.

La showgirl argentina trascorre il tempo a casa con la famiglia, circondata dall’affetto dei suoi cari e del suo bambino Santiago. Con genitori e fratelli Belen ha un rapporto bellissimo, basato sulla completa trasparenza.

Gustavo Rodriguez risponde alle domande di Belen

La Rodriguez ha deciso di condividere con i suoi follower alcuni momenti di vita quotidiana, genuini e divertenti, come il dialogo con il padre Gustavo: l’argentina lo intervista rivolgendogli alcune domande decisamente piccanti.

Belen domanda al padre: “Quante volte a settimana lo fai? e la risposta di Gustavo Rodriguez spiazza tutti. L’affascinante 60enne rivela di avere una vita sessuale molto attiva con la moglie, Veronica Cozzani, la mamma della showgirl.

In un video pubblicato Belen nelle sue Ig Stories l’argentina si avvicina al padre e gli chiede: “Intervistiamo mio padre, Signor Gustavo in quarantena quante volte ha fatto l’amore?”. Gustavo viene colto mentre è intento a cucire un pupazzo di pezza per Santiago e senza distrarsi risponde secco e deciso: “Due volte la settimana”. La figlia commenta con un sonoro: “Wow!”.

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez starnuto sospetto ? Panico per la sorella di Belen | Video

LEGGI ANCHE ——-> Belen Rodriguez regina dell’estate | l’ammissione della sorella Cecilia

I genitori Rodriguez: uniti ancora da amore e passione

Ma papà Rodriguez continua e specifica: “Quando ero giovane lo facevo tre volte, adesso due”. Belen gli domanda allora: “Quanti anni hai adesso papà?”. “Sessanta e continuo con una voglia che veramente…”, precisa Gustavo, continuando a cucire il regalo per il nipotino.

https://www.instagram.com/p/BR0geG1jCLn/?utm_source=ig_web_copy_link

Con orgoglio la donna sottolinea l’età del padre, ancora decisamente passionale, poi rivolgendosi ai follower la 35enne dice: “Questo lo pubblichiamo lo stesso perché siamo così”.

Impostazioni privacy