Tina Cipollari si è lasciata con Vincenzo: “È finita” | il messaggio della vamp di Uomini e Donne

Tina Cipollari, la Vamp per eccellenza di Uomini e Donne, attraverso il suo profilo social fa sapere di essere tornata single: è finito l’amore con Vincenzo Ferrara

Tina Cipollari Meteoweek

E’ finita con l’imprenditore fiorentino

Evidentemente stanca di ritrovarsi sempre nel Web al fianco di un fidanzato diventato ex, Tina Cipollari ha deciso di mettere le cose in chiaro, comunicando al mondo che con l’imprenditore fiorentino, Vincenzo Ferrara, è di fatto finita.

Eppure, c’è chi aveva ipotizzato anche ad un imminente matrimonio ma i confetti non sono mai arrivati. Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara hanno vissuto il loro rapporto da pendolari. Lei impegnatissima a Roma con Uomini e Donne, dove vive e lui ristoratore fiorentino, con il suo lavoro in Toscana.

L’annuncio di Tina Cipollari

La crisi era già stata menzionata da tempo anche se ultimamente la coppia fu paparazzata assieme a figli della Cipollari, avuti dall’ ex marito Kiko Nalli, ma qualcosa non ha funzionato. Tina Cipollari in queste ultime ore, attraverso i social ha annunciato ufficialmente la rottura con Ferrata, dichiarandosi felicemente single.

“Eccomi qui, nonostante non ami molto parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata.” Esordisce cosi la lunga didascalia di Tina.

LEGGI ANCHE ———–>Tina Cipollari e Can Yaman: la strana coppia, la foto boom di like

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara Meteoweek

Senza entrare nello specifico e omettendo le motivazioni, l’opinionista di Uomini e Donne mette un punto pubblicamente alla sua relazione d’amore: “Tra me e Vincenzo è finita, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita. Grazie anticipatamente Tina Cipollari”

LEGGI ANCHE ———–>Tina Cipollari abbandona Uomini e Donne? L’opinionista rompe il silenzio in diretta

Tina Cipollari Meteoweek

Una comunicazione chiara e concisa accolta con oltre 25 mila like da tutti i suoi fan. Nessun messaggio a margine del post. Che forse Tina abbia deciso di disattivarli per evitare un eccessivo rumore sulla questione? Sappiamo quanto l’opinionista ami proteggere la sua privacy, potrebbe dipendere da questo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy