Il Silenzio dell’Acqua 2: anticipazioni puntata venerdì 4 dicembre

Anticipazioni e curiosità sull’appuntamento di venerdì prossimo, 4 dicembre, della serie di Canale 5, Il Silenzio dell’Acqua, con Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il Silenzio dell’Acqua 2: riepilogo della scorsa puntata

Prima delle anticipazioni sulla prossima puntata de Il Silenzio dell’Acqua, in onda su Canale 5, venerdì 4 dicembre dalle ore 21.40 circa, un breve riepilogo di quello che abbia visto nella scorsa puntata. E’ passato dunque un anno, all’interno della serie, e Luisa Ferrari – interpretata da Ambra Angiolini – torna a Castel Marciano per un importante evento. Si tratta di una promozione per Andrea Baldini, interpretato da Giorgio Pasotti. 

Luisa sarà però costretta a restare dal momento che Andra chiede il suo aiuto per un caso di duplice omicidio: una mamma e un figlio sono stati infatti assassinati. L’unica a salvarsi da questa strage è la piccola Giulia, salvata proprio da Luisa. Anche le vite private dei protagonisti subiscono una svolta: Luisa inizia ad avere un rimorso per la mancata maternità, mentre Andrea deve fare i conti con il ritorno del padre biologico del figlio della sua compagna, Roberta – interpretata da Camilla Filippi, il giovane Matteo, interpretato da Riccardo Maria Manera. Il padre di Matteo, interpretato da Stefano Pesce, stravolgerà la vita della famiglia.

Leggi anche —–> Giorgio Pasotti, avete mai visto la compagna? Ecco chi è la bellissima

I numeri de Il Silenzio dell’Acqua 2

Su Canale 5, il debutto de Il Silenzio dell’Acqua 2 ha totalizzato 2.603.000 spettatori pari all’11.13% di share.

Tutte le puntate sono disponibili su Mediaset Play

Leggi anche —-> Ambra Angiolini lo confessa apertamente : “Lui è stato il primo…”

Il Silenzio dell’Acqua, anticipazioni prossima puntata

Durante le indagini, Luisa e Andrea, scoprono che Katja ha pagato Rocco, e che i due erano anche amanti. Non solo: la proprietaria del resort ha fatto di tutto affinché Sara scoprisse la loro storia. Andra, intanto, convince Roberta a rivelare a suo figlio Matteo di aver allontanato Elio, anni fa, giudicandolo inaffidabile per il ruolo di padre. Intanto al funerale di Sara e Luca si presenta Beatrice, visibilmente scossa, che rivela a Andra e Luisa di sapere che Rocco possedeva un’arma, cosa confermata anche dalla piccola Giulia.

Intanto Elio ottiene da Matteo di poterlo riconoscere come padre, momento che viene festeggiato anche dalla stessa Roberta in Slovenia, dove Elio vive. Andrea scopre che il giovane Luca era un contrabbandiere e che anche sua mamma era rimasta coinvolta in un losco affare.

Impostazioni privacy