La regina Elisabetta ha una nuora preferita: ecco di chi si tratta

La regina Elisabetta non è soltanto la sovrana più apprezzata e conosciuta al mondo, ma anche mamma di quattro figli, ovvero i principi Carlo, Andrea, Edoardo e la principessa Anna. Da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali, sembra che Sua Maestà abbia una nuora preferita. Ecco di chi si tratta.

Regina Elisabetta – Foto fornita da Kirsty Wigglesworth – Pool/ Credits: Getty Images

La nuora preferita della Regina Elisabetta

Da sempre al centro dell’attenzione dei gossip internazionali, sono tanti gli aneddoti trapelati negli anni sulla regina Elisabetta e la famiglia reale. Tra le sovrane più apprezzate al mondo, oltre ad essere la Regina, Elisabetta II è la mamma di quattro figli, ovvero i principi Carlo, Andrea, Edoardo e la principessa Anna.

Ebbene, sembra che la nuora preferita di Sua Maestà sia Sophie di Wessex, ovvero la moglie del principe Edoardo. Quest’ultimo, ricordiamo, è l’unico figlio della regina Elisabetta e del principe Filippo a non aver mai divorziato e soprattutto a non aver mai trascinato la famiglia reale in uno scandalo. Particolarmente complici, sembra che la regina Elisabetta ammiri molto la nuora per via del suo carattere pratico e pacato.

Regine Elisabetta, Sophie di Wessex e Principe Edoardo – Foto fornita da Chris Radburn – WPA Pool/ Credits: Getty Images

Chi è Sophie di Wessex

Moglie del principe Edoardo, Sophie Rhys-Jones è figlia di una segretaria e di un commerciante. Prima di convolare a nozze con il quarto figlio della regina Elisabetta e del principe Filippo, la contessa di Wessex lavorava nel settore delle pubbliche relazione.

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, guida senza patente e faceva il meccanico: alcune curiosità sulla sovrana

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, emerso il terribile segreto del quarto figlio: “È stato un errore”

Ha conosciuto il principe Edoardo nel 1987 e nel 1999 si sono sposati. Dalla loro storia d’amore sono nati due figli, Lady Louise Windsor e James Visconte Severn. Particolarmente riservata, non è mai finita al centro del gossip e in base ad alcune indiscrezioni, sembra che proprio il suo modo di porsi abbia fatto breccia nel cuore della suocera.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

A tal proposito, come si evince da Vanity Fair, una fonte vicino a Palazzo avrebbe rivelato che “La regina si fida molto di lei, in un modo che non può essere applicato alla duchessa di Cambridge o alla duchessa di Cornovaglia”. Per poi aggiungere: “È come un’altra figlia per Sua Maestà, sono così vicine“. Una vicinanza che si tramuta anche nei fatti, tanto che la moglie del principe Edoardo è l’unica ad avere il permesso di poter contattare Sua Maestà in qualsiasi momento.


Sophie di Wessex e Principe Edoardo – Foto fornita da MIKE SIMMONDS/AFP / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy