Lapo Elkann, chi è la cugina con la quale ha avuto una storia d’amore

L’imprenditore Lapo Elkann ha avuto una lunga storia d’amore con una sua cugina di secondo grado: modella, stilista e di sangue blu. Lo sapevate? Ecco di chi stiamo parlando.

L’ex compagna di Lapo Elkann

L’imprenditore, e famosissimo membro dello star sistem, Lapo Elkann, in passato, ha avuto una storia d’amore con una sua cugina di secondo grado e di sangue blu. Si tratta di Bianca Brandolini D’Adda, figlia di una principessa e di un conte e nipote di Gianni Agnelli, dal momento che sua madre Georgina è nipote dell’avvocato. Bellissima, alta più di un metro ed ottanta, ha iniziato a calcare le più importanti passerelle del mondo della moda sin da giovanissima. Nel 2012 è stata la testimonial del brand Dolce&Gabbana e poi, con gli anni, è diventata un’apprezzatissima stilista.

Bianca Brandolini D’Adda è ormai un’imprenditrice di successo che ha lanciato una linea di costumi e una di scarpe, insieme allo stilista Angelo Ruggeri. Pratica diversi sport tra cui la barre au sol, un tipo di esercizio a metà tra la danza classica e il pilates. Ha una vera e propria passione per le scarpe basse, come ha dichiarato lei stessa in una recente intervista: “Adoro la moda ma ho sempre amato le calzature flat sia quando mi vesto Giambattista Valli, sia Dolce & Gabbana, Valentino o Giorgio Armani. Io amo le suole piatte”.

Leggi anche —-> Avete mai visto la figlia di Claudia Gerini? Ecco la giovane attrice

La nuova vita di Lapo Elkann

Oggi Lapo è uno dei più importanti e in vista imprenditore della nuova generazione italiana. E’ infatti fondatore e maggiore azionista della Italia Independent Group.

Ma il rampollo di casa Agnelli-Elkann è anche uno dei più seguiti influencer dei social. E’ anche stato eletto 4 volte di seguito Best Dressed Man dalla rivista Vanity Fair, entrando nella Hall of Fame della rivista, di cui fanno parte anche il nonno Gianni Agnelli e la nonna Marella Caracciolo Agnelli.

Leggi anche —-> Fabrizio Corona, chi è la donna che sposa (secondo le pubblicazioni)

La storia d’amore con Lapo

Lapo Elkann e Bianca Brandolini sono stati insieme dal 2008 al 2010: in quel periodo i due venivano spesso paparazzati insieme sia nel centro di Milano che ad eventi esclusivi a cui partecipavano come coppia. La coppia si è improvvisamente lasciata, ma nessuno dei due ha voluto dichiarare la reale motivazione dietro alla rottura.

Qualche tempo fa i due sono stati avvistati insieme nel centro di Milano e in molti hanno ipotizzato un ritorno di fiamma tra i due. I rumors sono stati però smentiti dai diretti interessati: Lapo e Bianca sono rimasti in ottimi rapporti, anche per via del legame che unisce le due famiglie, ed erano soltanto andati a fare shopping insieme.

Impostazioni privacy