Categorie
Gossip

Maria Elena Boschi cambia look: il nuovo taglio dell’ex ministro

Bellissima e innamorata, così Maria Elena Boschi compare sul suo profilo Instagram per lanciare un messaggio importante e si mostra con un nuovo taglio di capelli.

Maria Elena Boschi
Maria Elena Boschi- Foto Tv- Meteoweek

Abbandonata la classica riga laterale, e a volte centrale, con cui abbiamo imparato a conoscerla in questi anni, Maria Elena Boschi, 39 anni, ha optato per un look più trendy e sbarazzino.

La deputata ha scelto la frangetta per i suoi capelli, sottolineando di essere entrata così in una nuova fase della sua vita.

Leggi anche -> GF Vip, Giulio Berruti: cachet rifiutato. Ecco quanto gli è stato proposto

Maria Elena Boschi
Maria Elena Boschi- Foto Ig- Meteoweek

Maria Elena Boschi innamorata del suo Giulio Berruti

Dopo essersi focalizzata per tanti anni sulla carriera politica ora Maria Elena sembra essere concentrata sulla crescita del suo rapporto sentimentale con Giulio Berruti, bellissimo attore italiano. La Boschi è stata ministra e sottosegretaria coi governi Renzi e Gentiloni e non aveva avuto il tempo di coltivare un amore nel suo privato, ma ora pare proprio abbia trovato il compagno della vita.

Sono state già fatte le presentazioni in famiglia e Giulio è l’uomo sul quale Maria Elena ha deciso di puntare per costruirne una tutta sua di famiglia. Un rapporto cresciuto nel tempo e diventato solito: all’inizio i due hanno provato a tenere nascosta la relazione, ma sono stati ben presto paparazzati e hanno ammesso di essere pazzamente innamorati.

LEGGI ANCHE -> Boschi da giovane | Capelli cortissimi e neri | Diversissima

Convivenza in programma per l’ex ministro e il bell’attore

Maria Elena celebra la felicità trovata tra le braccia di Berruti con un nuovo taglio di capelli: la nuova acconciatura sottolinea il momento davvero straordinario che sta vivendo l’ex ministro. Giulio, in una recente intervista a Verissimo, ha parlato della Boschi come di una donna romantica e anche piuttosto impacciata al primo appuntamento. I due parlano di convivenza e intanto si godono questo fidanzamento tra baci e passeggiate.

Per entrambi questo è un amore maturo, da vivere con consapevolezza perché arriva nel momento giusto della vita, quando si ha voglia di costruire un futuro insieme, basato sul rispetto e sulla passione.