Amici, Alessandra Celentano massacra l’allieva: interviene Lorella Cuccarini

Cominciano gli scontri in questa nuova edizione di Amici: Lorella Cuccarini è scoppiata contro Alessandra Celentano per difendere un’allieva.

Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini Amici
Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini – Foto Meteoweek

Rosa Di Grazia è una delle ballerine di quest’edizione di Amici, ma non sembra aver incontrato il favore di Alessandra Celentano.

L’insegnante di danza ha già espresso il suo pensiero sull’allieva vicina a Lorella Cuccarini, ma ha voluto ribadire la sua opinione.

Leggi anche —-> Amici, avete mai visto la sorella di Talisa? Bella quanto lei FOTO

Alessandra Celentano e l’esibizione contestata ad Amici

Così tra le due è nato un piccolo scontro che ha visto la Celentano non trattenersi rispetto alle sue affermazioni nei confronti della Cuccarini. Tutto è nato dopo l’esibizione della ballerina per guadagnarsi la conferma della maglia. In quest’occasione Rosa ha accettato una sfida che le aveva proposto proprio Lorella: un ballo con una maschera dal momento che la settimana scorsa la Celentano aveva apprezzato la sua bellezza, ma non il suo talento.

Rosa Di Grazia
Rosa Di Grazia- Foto Ig- Meteoweek

In questo modo Rosa ha voluto dimostrare di non essere solo bella, ma anche di avere una certa espressività durante le esibizioni. La Cuccarini ha voluto sottolineare il malessere della ballerina rispetto alle critiche ricevute, ma la Celentano non si è lasciata intenerire e ha commentato: “Se questa cosa è così ricorrente dovresti farti una domanda. Forse hai sbagliato a fare la ballerina? Bisogna riflettere. Ma tu non sei ancora una ballerina, non sei una professionista. Stai studiando. Nella vita quando uno si sente dire delle cose ci riflette”.

Leggi anche —-> Gigi D’Alessio l’annuncio che emoziona i fan: “Finalmente posso dirvelo”

Lorella Cuccarini risponde alla Celentano in difesa di Rosa

Non ci è andata leggera l’insegnante che ha confermato le sue opinioni, rivolgendosi direttamente a Rosa. Dal canto suo la ballerina ha replicato a tutto, cercando di non perdere mai la calma, anche quando si è messa in discussione la sua bellezza, ma Alessandra ha ribattuto: “Hai coperto la parte più bella di te, quindi hai peggiorato la situazione. Si vedono ancora di più i difetti. Al di là di questo, quando dici a me non interessa delle gambe alte… Allora forse devi fare l’attrice?”. A questo punto è intervenuta Lorella Cuccarini, che ha punzecchiato la Celentano con ironia: “La cosa bella di Alessandra è che non delude mai”. 

Impostazioni privacy