Avete mai visto la sorella di Flavio Insinna? La somiglianza è incredibile

Fra i conduttori più apprezzati dal pubblico italiano è giusto parlare di Flavio Insinna che in autunno ritornerà al timone de L’eredità su Raiuno. Dopo un suo scatto pubblicato su Instagram un po’ di tempo fa, molti si sono domandati chi sia la donna nella foto con lui. Scopriamolo subito.

Flavio Insinna - meteoweek.com
Flavio Insinna – meteoweek.com

Un affetto indissolubile

L’affetto che lega Flavio Insinna a sua sorella Valentina è davvero molto forte. Il conduttore Rai, un po’ di tempo fa, aveva pubblicato uno scatto su Instagram in cui immortala va se stesso e sua sorella.

https://www.instagram.com/p/ByXsf1giKIC/?utm_source=ig_web_copy_link

I due sono legati da un grande amore fraterno. Lei, a differenza di Flavio, non è nel mondo dello spettacolo. Ma una cosa è certa, nonostante Valentina non sia una conduttrice, è la fan numero uno del fratellone.

Conduttore e attore encomiabile

Tra gli artisti più apprezzati di casa Rai è giusto parlare di Flavio Insinna. Quest’ultimo, nonostante sia molto apprezzato come attore soprattutto per le sue interpretazioni e per la fiction Don Matteo, è principalmente un conduttore amatissimo. Tra i programmi di maggior successo presentati da Flavio, è giusto parlare dello show preserale di Rai 1 l’eredità, programma condotto in passato anche dall’amatissimo Fabrizio Frizzi, Carlo Conti e Amadeus. Nel suo grande curriculum, però, il buon Flavio può annoverare anche la conduzione di altri show come la Corrida e Affari Tuoi.

Leggi Anche -> Amici , ricordate Leonardo Di Minno? Eccolo oggi barba e muscoli [FOTO]

Leggi Anche -> Grande Fratello 3, ricordate Claudia? Oggi è una cantante [FOTO]

Nel famoso programma dei pacchi, Flavio ha raggiunto il culmine della sua popolarità. I suoi aforismi e le sue frasi ad effetto, hanno evidenziato la sua grande cultura e la sua grande capacità di entrare in sintonia con il concorrente. Col passare degli anni, questa sua grande qualità, si è affinata sempre di più e il tutto lo si può riscontrare ne L’Eredità. Proprio questo show di Rai1, ora in ferie e sostituito da Reazione a catena, ritornerà a settembre sempre con Insinna e con tutte le novità dei giochi messi a disposizione dei concorrenti che si sfidano a colpi di domande e sfide enigmatiche. Ormai, da anni, Flavio rappresenta una delle grandi certezze di casa Rai.

Impostazioni privacy