Benedetta Rossi curiosità: come si sono conosciuti lei e il marito Marco

E’ la food blogger più amata del web e così Benedetta Rossi rivela una curiosità sulla sua vita privata, relativa al marito Marco. Volete saperne di più?

Benedetta Rossi e il marito – meteoweek

Il popolo del web la ama per la sua bravura e per la sua naturalezza che la rende ‘una donna comune’: il successo della food blogger Benedetta Rossi sta proprio in questo e nella sua vita semplice, così rivela una curiosità sulla sua vita privata. Come si sono conosciuti lei e il marito Marco?

Benedetta Rossi e la curiosità sul marito Marco

Lei è un vero e proprio fenomeno, considerando che tra i suoi profili social e canali in diretta che registrano oltre 10 milioni di follower: Benedetta Rossi è la food blogger più amata d’Italia con il suo ‘Fatto in casa da Benedetta’ ma la curiosità è sapere come si sono conosciuti lei e il marito Marco Gentile.

Marco e Benedetta Rossi – meteoweek

Prima un’antipatia a pelle e successivamente galeotto è stato il maneggio, il posto che ha accomunato i due innamorati, entrambi appassionati di cavalli.

E’ stata la stessa Benedetta Rossi a raccontare il loro primo incontro qualche tempo fa: “Non ci conoscevamo, nonostante non abitassimo lontano. Ci siamo conosciuti in occasione di una passeggiataA primo incontro mi è rimasto un po’ antipatico, perché mi era sembrato spavaldo

Successivamente è arrivato il primo bacio, l’anno successivo. Non solo attrazione ma anche passioni in comune: come per esempio i cavalli o i viaggi in giro per il mondo.

Alla fine il risultato è stato che i due, oggi, sono una coppia affiatata, legata da ben dieci anni di matrimonio.

Benedetta e Marco complici in cucina

Dopo il maneggio e i viaggi in giro per il mondo, un’altra passione che accomuna Benedetta Rossi e suo marito Marco è la passione per la cucina, così l’uomo si è trasformato in un factotum della moglie.

Benedetta Rossi – meteoweek

Da regista, a cameriere passando per l’aiuto cuoco: così Marco è accanto alla moglie anche in cucina. E spesso sono protagonisti anche di simpatici siparietti, come quello messo in scena qualche giorno fa quando l’uomo ha detto: “Abbi il coraggio di dirlo a tutti, quello che hai detto a me!”.

LEGGI ANCHEBenedetta Rossi accovacciata in cucina: “Mollo tutto, torno a fare il sapone” | Il siparietto

LEGGI ANCHE :Benedetta Rossi e Marco, le foto del matrimonio: lei in abito

lungo e rosso

Benedetta Rossi ha così replicato a tono: “Lascio perdere, ritorno a fare il sapone!”.

Impostazioni privacy