Enzo Iacchetti, Rosi esce allo scoperto: “Sono la sua donna segreta”

Per Rosi Zamboni è arrivato il momento di svelare la sua verità: la donna ha raccontato di avere avuto una relazione segreta con Enzo Iacchetti.

Enzo Iacchetti
Enzo Iacchetti- Foto tv- Meteoweek

Lei si chiama Rosi Zamboni, in arte Roxy, nota al pubblico televisivo per aver partecipato ad una puntata del Grande Fratello come presunta amante del fidanzato di Francesca De Andrè.

Lui è Enzo Iacchetti, conduttore di Striscia la Notizia in coppia da sempre con Ezio Greggio, attore comico molto amato dal pubblico italiano.

LEGGI ANCHE: Maddalena Corvaglia terremoto sexy: muscoli, addominali e curve pericolose FOTO

Enzo Iacchetti e Rosi Zamboni: l’amore segreto raccontato da lei

Ebbene Rosi ha svelato, attraverso una lettera pubblicata tra le pagine del settimanale Di Più, di aver avuto una relazione segreta proprio con Enzo Iacchetti. La Zamboni confessa di essere stata lei a lasciarlo, stanca di vivere questo amore di nascosto, ma aggiunge di sentire la mancanza dell’uomo verso il quale prova ancora molto.

Tra i due c’è una notevole differenza d’età: lui ha 68 anni, lei ne ha 33, ma per 4 anni i due si sono amati senza pensare al distacco anagrafico. Da quello che racconta Rosi il loro legame pare sia stato sempre vissuto lontano dai riflettori, dal momento che il presentatore ha sempre voluto mantenere uno stretto riserbo sulla sua vita privata. Tra Enzo e Roxy sarebbe scattato il colpo di fulmine nel 2016, mentre Iacchetti conduceva Striscia e lei era seduta tra il pubblico.

Rosi Zamboni
Rosi Zamboni- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE : Enzo Iacchetti gela l’ ex Maddalena Corvaglia: “Ero diventato il suo…”

La lettera di Roxy: “Soffro a non vederti”

“Enzo, soffro a non vederti. Ti dissi che non aveva senso vederci all’oscuro del mondo: io desideravo una storia normale, alla luce del sole. Altrimenti addio. Ti misi di fronte a una scelta e smettemmo di vederci ma ora mi manchi davvero troppo e se tornassi indietro rispetterei la tua scelta e ti aspetterei”, scrive Rosi.

E aggiunge: “Mi chiamavi ‘bel musin’, un’espressione milanese che significa ‘bel visino’ e io, ogni volta che lo dicevi, mi scioglievo. Spesso, dopo le registrazioni di Striscia, andavamo a casa tua: niente ristoranti per rispettare la tua privacy e perché mi dicevi che ti piaceva cucinare per me”.

Il conduttore non ha smentito né confermato la notizia e continua sulla linea di voler proteggere a tutti i costi il suo privato. Enzo ha un figlio, Martino, nato nel 1986 dalla ex moglie Roberta. La sua relazione più nota è quella con Maddalena Corvaglia, durata dal 2002 al 2007.

Impostazioni privacy