Jennifer Lopez, il segreto del lato B perfetto a 50 anni

Cinquant’anni, anzi cinquantuno, e non sentirli… soprattutto non dimostrarli! In particolare sul lato B: qual è il segreto di Jennifer Lopez?

jennifer lopez – meteoweek.com (Foto di Jennifer Lopez/Instagram)

Jennifer Lopez: un lato B che è tutto un programma!

Per la maggior parte delle donne, il lato B è una delle prime parti del corpo a mostrare i segni evidenti dell’età: si ingrossa, si affloscia, in poche parole, invecchia. Ma per Jennifer Lopez le cose vanno diversamente: per lei, il tempo sembra essersi fermato e il suo lato B, sodo e perfetto, è ancora più marmoreo di quando aveva 25 anni ed è infatti il modello di riferimento per la locale chirugia plastica. Tutte vogliono il lato B di J Lo!

Leggi anche —-> J Lo e Jennifer Aniston, i segreti della pelle perfetta dopo i 50? Eccoli!

Lato B assicurato per 27 milioni di dollari!

Jenny from the Block sa molto bene, come si dice, di sedere sulla sua fortuna e infatti ha assicurato il suo lato B per ben 27 milioni di dollari! E per mantenerlo al meglio, si impegna molto e si applica con costanza, che tuttavia non sarebbero sufficienti a garantire il risultato sotto gli occhi di tutti se Madre Natura non avesse così generosamente fornito una materia prima di tale qualità.

J. Balvin (L) and Jennifer Lopez (Photo by Kevin Winter/Getty Images)

Il segreto di Jennifer Lopez? Questa routine di allenamento

Con altrettanta generosità, Jennifer ha deciso di condividere con i suoi follower su Ila sua routine di allenamento, ben sapendo che non tutte hanno la sua stessa base di partenza né la sua costanza e abnegazione. Nelle sue Instagram Stories la vediamo impegnata alla barra, con tre pesi da 20 kg su ciascun lato, per un totale di 120 kg. J Lo si allena almeno cinque volte a settimana ed è seguita da due personal trainer, uno a Los Angeles e l’altro a New York, che alternano corpo libero, plank e boxe.

Leggi anche —-> Jennifer Lopez completamente nuda a 51 anni: la foto della dea

Meditazione, acqua, niente fumo o caffé

Si allena al mattino per almeno mezz’ora, ma quando può arriva anche a un’ora e mezza, e oltre alla palestra si dedica per molte ore al ballo per tonificare il corpo, in particolare i glutei in primis, e allontanare lo stress. All’allenamento fisico, Jennifer Lopez affianca la meditazione per raggiungere un perfetto equilibrio tra mente e corpo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Beve molta acqua, non fuma, evita alcolici e caffeina: e a 51 anni può permettersi di apparire nuda per  In The Morning. Quante possono dire lo stesso?

Jennifer Lopez In the Morning – meteoweek.com (Foto di Jennifer Lopez/Instagram)
Impostazioni privacy