Sabrina Ferilli gaffe a Tu Si Que Vales, microfono aperto per sbaglio: “”Ma vaff***”

Sabrina Ferilli, classe 1964, è stata protagonista di un divertente siparietto andato in onda durante la finalissima di “Tu si que vales”…con un esito decisamente inaspettato! 

Sabrina Ferilli // Credits: Instagram

Sabrina Ferilli, protagonista degli scherzi

Finalissima per “Tu si que vales”, il talent show di Maria De Filippi che ha registrato il “boom” di ascolti (ben il 33,1% di share, risultato pressoché inimmaginabile per un programma serale). Come ogni anno, sono molti i volti che la Regina di Canale 5 chiama alla sua corte: da Belen Rodriguez, a Gerry Scotti, fino all’immancabile Sabrina Ferilli. Tra le  due, si sa, vive una solida e sana amicizia coltivata negli anni, fatta di rispetto e…scherzi! Infatti Maria, in ogni trasmissione da lei condotta che vede la partecipazione dell’attrice romana, si diverte a tenderle diverse burle, che spesso la lasciano indispettita. L’ultimo, andato in onda in diretta, durante la finale di “Tu si que vales”, non è propriamente andato a buon fine…vediamo che è successo!

La gaffe di Sabrina Ferilli a “Tu si que vales”

Durante l’ultima puntata dell’eclettico talent show targato Fascino, andata in onda sabato 28 novembre, è avvenuto il solito scherzo Nebula “ai danni” di Sabrina Ferilli. Come sempre è calato il buio e dalle tenebre si è sollevata la voce rauca di Nebula, che ha cominciato a chiamare la famosa giurata popolare. Quest’ultima, non appena ha sentito odore di scherzo ha esordito dicendo «No…siamo in diretta, Maria»; la conduttrice, tuttavia, ha detto di non c’entrare niente, sollevando nuovamente la polemica di Sabrina. «Non garantisco, Maria, qui volano parolacce, siamo in diretta». Parole profetiche, poichè poco prima del lancio della pubblicità, l’attrice romana si è sfogata con un ben sentito «Ma vaff***». Un’azione non di certo calcolata, in quanto si è trattato di una gaffe andata in onda per sbaglio, quando pensava di avere il microfono spento. Una cosa, però, la possiamo affermare: fine degli scherzi fino al prossimo programma!

LEGGI ANCHE—> Amadeus e Giovanna Civitillo, li avete mai visti il giorno del matrimonio? Bellissimi

LEGGI ANCHE—> Renato Zero, quanto guadagna il cantante? ll patrimonio dell’artista

Lo sfogo di Sabrina Ferilli non è passato inosservato e ha scatenato il divertimento dei telespettatori, che lo hanno prontamente segnalato sui social network. Naturalmente, si è trattato di un momento goliardico, che ha messo in luce la spontaneità e la simpatia di una delle più importanti attrici italiane.

Impostazioni privacy