Uomini e Donne, lutto per Ludovica e Beatrice Valli: “Sempre con noi”

Ludovica e Beatrice Valli hanno appena subito una grande perdita. Il lutto ha portato alle due ragazze un grandissimo dolore. 

Le due sono state ‘lanciate‘ dal celebre programma ‘Uomini e Donne‘, condotto da Maria De Filippi. Ludovica e Beatrice hanno avuto sin da subito numerosi consensi da parte dei telespettatori, e sono ancora oggi molto amate dal pubblico.

Leggi anche —-> Ludovica Valli sorella emarginata | La verità sull’astio all’interno della famiglia Valli

Per questo, la triste notizia ha sconvolto anche i fans. Quale perdita hanno subito le due sorelle? 

L’annuncio di Ludovica Valli: “La nostra casa non sarà più la stessa senza di te”

Sul suo profilo Instagram, Ludovica Valli ha dato una notizia che nessuno avrebbe voluto sentire.

La ragazza ha infatti pubblicato una foto che ritrae la famiglia, insieme alla nonna e insieme al loro inseparabile cane Willy. “Starai sempre con me“, ha scritto poi l’ex tronista, “Dormivi sempre accanto a noi, sembravi quasi la nostra guardia del corpo. La nostra casa non sarà più la stessa cosa senza di te“. E ancora: “Avrei tanto voluto farti conoscere mia figlia, ma le racconterò di te. Hai rappresentato così tanto per la nostra famiglia. Così tanto anche per la nostra mamma“.

Leggi anche —-> Ludovica Valli mostra il suo pancione: l’ex tronista splendida in gravidanza FOTO

Infine, la ragazza ha concluso dicendo, riferendosi alla loro nonna salita in cielo: “Grazie per averla protetta nei momenti più difficili quando noi non potevamo farlo. Continua a farlo anche ora che sei lassù“. Il cane Willy di Ludovica e Beatrice Valli è dunque ora volato in cielo, ma sicuramente continuerà a vegliare su di loro e sulla loro meravigliosa famiglia. 

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy