Caterina Balivo si mostra sui social senza un filo di trucco: la 40enne al naturale

Avete mai visto Caterina Balivo al naturale, senza un filo di trucco? La conduttrice Rai, che lo scorso febbraio ha compiuto 40 anni, sembra abbia fatto un patto con il diavolo.

Caterina Balivo, la scelta che piace ai fan

Caterina Balivo è uno dei volti dello spettacolo più amati dal pubblico. Nonostante abbia deciso di allontanarsi dalla tv per dedicarsi maggiormente alla famiglia abbandonando “Vieni da me”, programma realizzato e cucito su di lei, continua ad essere seguitissima sui social.

Ed è proprio dai suoi profili social che la Balivo racconta ai follower le giornate all’insegna della cucina, del relax e dei momenti di gioco con i figli, Guido Alberto e Cora. L’ultima domenica di Caterina, quindi, complice il tempo uggioso, è trascorsa all’insegna della famiglia e, nel mostrare ai fan un divertente siparietto con la figlia, la Balivo non ha avuto alcuna remora a sfoggiare un viso fresco e giovane senza un filo di trucco.

Caterina Balivo senza filtri: la foto

Non è la prima volta, tuttavia, che Caterina Balivo si mostra senza trucco e senza filtri, orgogliosa della sua immagine al naturale.

Se, solitamente, i volti noti del mondo della tv preferiscono nascondere rughe e occhiaie con artifici social studiati ad hoc per mostrarsi sempre al meglio, la conduttrice Rai ha sdoganato questo atteggiamento scegliendo la linea “acqua e sapone”.

E, Caterina Balivo senza trucco, è veramente bellissima: l’ex volto di Detto Fatto, pronta per soffiare le 41 candeline il prossimo febbraio, sembra abbia fatto un patto con il diavolo e sia rimasta così come era quando si classificò terza a Miss Italia nel 1999.

Caterina Balivo senza trucco

Leggi anche–>Caterina Balivo, la sua ex rivale in amore è un’attrice famosa: chi è la vecchia fiamma del marito

Il web applaude Caterina Balivo

Il web, quindi, davanti a questa scelta di Caterina Balivo di mostrarsi senza l’artificio di filtri, non ha potuto far altro che applaudire alla sua bellezza naturale.

Così, in uno degli ultimi post condivisi su Instagram in cui la conduttrice si diverte a mostrare la trasformazione dal viso acqua e sapone a quello con make up, i complimenti dei follower si sono sprecati.

Leggi anche–>Caterina Balivo vita stravolta: “Tutto è cambiato”

“Bella sensuale e simpatica”, “Anche senza trucco sei bellissima”, “Sempre meravigliosa”, si legge tra i commenti dei fan che, tra l’altro, non hanno esitato a chiederle quando tornerà a fare loro compagnia in tv.

Ma su questo argomento vige assoluto riserbo (almeno per il momento)…

Impostazioni privacy