Gomorra, morto per Covid l’ispettore di produzione: il cordoglio di Salvatore Esposito

L’attore partenopeo Salvatore Esposito, star della serie di successo di Sky Gomorra, non ha nascosto il suo grande dolore per la scomparsa dell’ispettore di produzione della serie Gianni Di Prisco. Ecco le sue parole.

La scomparsa di Gianni Di Prisco

Un terribile lutto ha colpito la produzione, lo staff e gli attori della serie amatissima di Sky Atlantic Gomorra. E’ venuto a mancare, nelle scorse ore, l’ispettore di produzione della serie Gianni Di Prisco, che nelle scorse settimane aveva contratto il Covid-19. Le sue condizioni sono precipitate in breve tempo, portandolo, purtroppo, al decesso. Tantissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia da parte dei fans della serie, dai suoi colleghi e dagli attori di Gomorra. 

Tra questi, particolarmente toccante, il messaggio di Salvatore Esposito, protagonista della serie nei panni di Genny Savastano. In un post pubblicato sui suoi account social ufficiali, Esposito scrive: “Ciao Gianni, grazie per quello che hai fatto per tutti noi in questi anni. Eri uno di quei lavoratori che faceva di tutto affinché il set fosse sempre nelle condizioni migliori. Sin dalla prima stagione sei stato un grande sostegno per tutti noi, in ogni momento potevamo contare su di te. ‘Gomorra’ non sarà più la stessa”.

Leggi anche —-> La delusione di Salvatore Esposito: “Io attore ignorato in Italia, ma osannato negli Usa”

Il messaggio di Marco D’Amore

Anche Marco D’Amore, il Ciro Di Marzio, della serie, ha voluto salutare il suo amico e collega con parole che hanno commosso tutti.

Scrive D’Amore: “Gianni era un lavoratore dello spettacolo, un uomo di fatica e di ingegno. Ci lascia un dolore grande, dopo mesi di lotta e di speranza. Ora il pensiero va alla sua famiglia che sempre ci avrà al fianco. Ciao amico mio, ti prometto che continuerò a fare il mio anche nel rispetto dei tuoi insegnamenti”.

Leggi anche —-> Gomorra, chi è la compagna di Marco D’Amore: “Ciro” fidanzato con una bellissima

Gomorra 5: tutto pronto per le riprese dell’ultima stagione

Nulla sarà come prima sul set di Gomorra. Le riprese della quinta, e come d’annuncio, ultima stagione della serie, sono iniziate infatti lo scorso 20 settembre, tra Riga e Napoli, e si concluderanno il prossimo aprile 2021. Alla regia Claudio Cupellini, affiancato da Marco D’Amore, regista dalla scorsa stagione e del film L’Immortale, spin-off del suo personaggio della serie, ovvero Ciro Di Marzio.

Al momento non è stata ufficializzata la data dell’uscita della nuova stagione ma, in base ai tempi, presumibilmente finirà nel palinsesto di Sky Atlantic da autunno 2021.