Ilary Blasi disastro in cucina: casa invasa dal fumo

Particolarmente seguita sui social, dove vanta tantissimi follower, Ilary Blasi ha di recente pubblicato alcune storie attraverso le quali ha documentato un episodio accaduto nella sua cucina.

Ilary Blasi – Fonte: Instagram

Disastro in cucina, casa invasa dal fumo

Tra le showgirl più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Ilary Blasi è molto seguita anche sui social dove vanta tantissimi follower. Proprio su Instagram la moglie di Francesco Totti ha pubblicato alcune storie attraverso le quali ha mostrato l’esito disastroso di un suo esperimento al forno. Un classico incidente domestico, in seguito al quale la casa si è riempita di fumo.

Ma non solo, la conduttrice ha anche mostrato le immagini del forno in pessime condizioni e la focaccia mezza carbonizzata, con tanto di filtro di foglie morte a sottolineare l’inconveniente. Immagini che non sono passate di certo inosservate e che mostrano l’autoironia di Ilary Blasi.

Ilary Blasi – Fonte: Instagram

Francesco Totti a Verissimo

In attesa di rivedere Ilary Blasi sul piccolo schermo, il pubblico a casa ha avuto modo di ascoltare Francesco Totti a Verissimo. In collegamento con Silvia Toffanin, infatti, l’ex calciatore ha ricordato Diego Armando Maradona, scomparso lo scorso mercoledì a 60 anni:

Lui è ancora qui con noi.  Le emozioni che ci ha lasciato sono irripetibili. Avevo un bellissimo rapporto con Diego. Fuori dal terreno di gioco era una persona straordinaria mentre in campo era il calcio, era inimitabile. Neanche alla Playstation si può copiare quello che faceva lui. Lo voglio ricordare così, è come se non fosse mai morto, rimarrà qui sulla terra perché era diverso da tutti gli altri”.

LEGGI ANCHE –> Cristian, il primogenito di Ilary Blasi e Francesco Totti è la fotocopia del papà

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, la mamma da giovane era identica a lei: la foto ha sconvolto tutti

Per poi aggiungere: “Quando ho smesso di giocare Maradona è stato il primo
a chiamarmi per darmi sostegno e per dirmi di stare tranquillo. È stato un gesto che porterò sempre con me”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Sempre nel corso della stessa intervista, inoltre, Totti, soffermandosi sul Natale, ha commentato: “Spero di passarlo in famiglia, ma sarà un Natale diverso. Purtroppo non sarà come gli altri perché poco tempo fa ho perso mio padre”.

Ilary Blasi – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy