Antonella Elia umiliata e bistrattata: quando l’opinionista scoppiò a piangere VIDEO

Antonella Elia si mostra in video forte, ironica e pungente, ma c’è chi è stato in grado di attaccarla a tal punto da ridurla in lacrime: ricordate quanto l’opinionista del Gf Vip scoppiò a piangere in diretta?

Antonella Elia, quando venne umiliata in tv

Era il 2012, Antonella Elia era reduce dalla vittoria a L’Isola dei famosi e veniva spesso ospitata nei salotti televisivi della Rai. Invitata da Milo Infante e Lorena Bianchetti nel programma pomeridiano L’Italia sul due, l’attuale opinionista di Alfonso Signorini venne investita dalla crudeltà di Alessandro Rostagno, giornalista e volto televisivo molto in voga nelle trasmissioni dell’epoca.

Rostagno commentò Antonella Elia in modo dispregiativo, denigrò la sua bellezza e la definì un “rudere” ormai incapace di poter assolvere a ruoli televisivi. Quelle parole, che fecero arrabbiare la ex ragazza di Non è la Rai a tal punto da minacciare querele e risse, la fecero poi scoppiare in lacrime. Ecco che cosa accadde.

Antonella Elia offesa da Alessandro Rostagno

“La sua è una bellezza fatiscente. Ha fatto la valletta per venti anni, ma ora è un rudere”, aveva sottolineato il giornalista definendo la Elia qualcosa che “lo repelle”.

Le parole al vetriolo di Rostagno fecero molto innervosire Antonella che, sbigottita davanti a quell’attacco inaspettato, provò a mantenere la calma. Almeno fino a quando non lasciò la sedia su cui si era accomodata per avvicinarsi con fare minatorio al giornalista promettendogli due schiaffoni.

“Sarebbe il caso di uscire da questo tipo di televisione spazzatura”, sbottò la Elia, mentre Rostagno continuava imperterrito ad offenderla.

“Io mi alzo e le do due schiaffoni così facciamo veramente spazzatura!”, urlò Antonella mentre si avvicinava a Rostagno per sferrargli due sberle.

https://youtu.be/ly_LNJGGV9U

Leggi anche–>Antonella Elia magrissima: “Entro nella taglia 14 anni”, il suo segreto

Antonella Elia in lacrime: “Sono molto offesa”

La rissa venne sedata dall’intervento di Milo Infante che invitò la sua ospite a riaccomodarsi sulla sedia.

Offesa, bistrattata e umiliata, però, Antonella lasciò gli studi televisivi Rai chiedendo di ricevere immediatamente le scuse di Rostagno.

“Io sono molto offesa – disse la Elia in lacrime – . O mi fa le sue scuse o io me ne vado”.

Leggi anche–>Antonella Elia e il ricordo straziante dell’amico scomparso | FOTO

“Nell’offesa personale faccio le mie scuse”, aggiunse il giornalista prima di lasciare gli studi Rai e raggiungere il backstage dando così ad Antonella la possibilità di esprimersi liberamente.

“Non sono le parole a farmi soffrire – ci tenne a chiarire Antonella prima di scoppiare di nuovo in lacrime – . Ma il fatto di dovermi improvvisamente trovare a lottare sul ring con un altro essere umano…Io non lo voglio più fare!”.

Impostazioni privacy