Gilles Rocca, com’era il vincitore di Ballando con le Stelle prima del successo

Non solo è oggi il vincitore di Ballando con le Stelle ma anche un sex symbol italiano: Gilles Rocca com’era prima del successo? Eccolo in alcune foto.

Gilles Rocca vincitore di Ballando con le Stelle – meteoweek

E’ arrivato a Ballando con le Stelle per caso e alla fine è salito sullo scranno più altro del podio: ma Gilles Rocca com’era prima del successo? Oggi, oltre che bravo ballerino, viene apprezzato per la sua bellezza e virilità, diventando un vero e proprio sex symbol ma ieri, Gilles Rocca era un anonimo fonico.

Gilles Rocca com’era prima del successo?

Oggi è il vincitore di Ballando con le Stelle ma anche un sex symbol che sta facendo impazzire tutte le donne del web ma Gilles Rocca com’era prima del successo?

Gilles Rocca – meteoweek

Una bellezza da maschio alfa, con dei tratti marcati e pronunciati ed una barba più corta: così Gilles Rocca si presentava da fonico ed è diventato ‘famoso’ per caso, dopo un’inquadratura che gli hanno fatto durante il Festival di Sanremo 2020 mentre era in atto la litigata tra Bugo e Morgan.

Da quel momento in poi, il popolo femminile è impazzito per la bellezza di Gilles Rocca ed è scattata la corsa alla ricerca del ‘bello e dannato’ fonico.

In questo modo Gilles Rocca è diventato un volto noto e si è scoperto molto di più sul suo conto: classe 1983, i fonico ha lavorato nella ditta di famiglia che si occupa di molte produzioni live.

In passato è stato calciatore nella Lazio per quattro anni, per passare poi al Cervia insieme a Sossio Aruta durante il reality “Campioni, il sogno”. La passione per il calcio, però, ha avuto uno stop forzato quando Gilles Rocca a 21 anni ha subito un infortunio e abbandonato il suo sogno di calciatore.

Si è aperta per lui, in seguito, l’esperienza della recitazione dove ha avuto piccoli ruoli in “Carabinieri” con Alessia Marcuzzi e Luca Argentero, ne “I Cesaroni” e in “Don Matteo“, oltre che una parte nel film di Marco RisiTre tocchi” e ha diretto il cortometraggio “Metamorfosi”.

Gilles Rocca icona sexy e fidanzatissimo

Il popolo femminile impazzisce per la bellezza di Gilles Rocca, diventato famoso soprattutto con la vittoria a Ballando con le Stelle, insieme alla sua insegnante Lucrezia Lando. Da allora è stato incoronato il sex symbol d’Italia, peccato, però, che Gilles Rocca è fidanzatissimo.

Gilles e Miriam – meteoweek

La fortunata è Miriam Galanti, bella e talentuosa attrice 31enne. Gilles Rocca ha parlato di lei, quando è stato ospite dalla D’Urso: “Lei è più bella di me, ma non sono geloso. Secondo me lei invece nasconde la gelosia per quieto vivere. Lei è una bravissima attrice, ma la recitazione fa parte del nostro lavoro: quando si balla si crea un rapporto simbiotico con la ballerina, anche se sembra qualcosa di diverso, ma è arte”.

LEGGI ANCHEGilles Rocca intesa “speciale” con Lucrezia? Lui rompe il silenzio

LEGGI ANCHEGilles Rocca chi è | Carriera | Vita privata dell’attore

La vittoria di Ballando con le Stelle e la corte di tutte queste donne, non cambia la natura umile di Gilles Rocca che, innamoratissimo, svela di volere una famiglia con la sua fidanzata: “Non ci sposiamo, noi ci scegliamo giorno dopo giorno. Non sentiamo questa necessità, abbiamo paura che una firma possa compromettere tutto. Mi piacerebbe però diventare papà, vorrei una femminuccia”.

 

Impostazioni privacy