Categorie
Gossip

Gilles Rocca, com’era il vincitore di Ballando con le Stelle prima del successo

Non solo è oggi il vincitore di Ballando con le Stelle ma anche un sex symbol italiano: Gilles Rocca com’era prima del successo? Eccolo in alcune foto.

Gilles Rocca vincitore di Ballando con le Stelle – meteoweek

E’ arrivato a Ballando con le Stelle per caso e alla fine è salito sullo scranno più altro del podio: ma Gilles Rocca com’era prima del successo? Oggi, oltre che bravo ballerino, viene apprezzato per la sua bellezza e virilità, diventando un vero e proprio sex symbol ma ieri, Gilles Rocca era un anonimo fonico.

Gilles Rocca com’era prima del successo?

Oggi è il vincitore di Ballando con le Stelle ma anche un sex symbol che sta facendo impazzire tutte le donne del web ma Gilles Rocca com’era prima del successo?

Gilles Rocca – meteoweek

Una bellezza da maschio alfa, con dei tratti marcati e pronunciati ed una barba più corta: così Gilles Rocca si presentava da fonico ed è diventato ‘famoso’ per caso, dopo un’inquadratura che gli hanno fatto durante il Festival di Sanremo 2020 mentre era in atto la litigata tra Bugo e Morgan.

Da quel momento in poi, il popolo femminile è impazzito per la bellezza di Gilles Rocca ed è scattata la corsa alla ricerca del ‘bello e dannato’ fonico.

In questo modo Gilles Rocca è diventato un volto noto e si è scoperto molto di più sul suo conto: classe 1983, i fonico ha lavorato nella ditta di famiglia che si occupa di molte produzioni live.

In passato è stato calciatore nella Lazio per quattro anni, per passare poi al Cervia insieme a Sossio Aruta durante il reality “Campioni, il sogno”. La passione per il calcio, però, ha avuto uno stop forzato quando Gilles Rocca a 21 anni ha subito un infortunio e abbandonato il suo sogno di calciatore.

Si è aperta per lui, in seguito, l’esperienza della recitazione dove ha avuto piccoli ruoli in “Carabinieri” con Alessia Marcuzzi e Luca Argentero, ne “I Cesaroni” e in “Don Matteo“, oltre che una parte nel film di Marco RisiTre tocchi” e ha diretto il cortometraggio “Metamorfosi”.

Gilles Rocca icona sexy e fidanzatissimo

Il popolo femminile impazzisce per la bellezza di Gilles Rocca, diventato famoso soprattutto con la vittoria a Ballando con le Stelle, insieme alla sua insegnante Lucrezia Lando. Da allora è stato incoronato il sex symbol d’Italia, peccato, però, che Gilles Rocca è fidanzatissimo.

Gilles e Miriam – meteoweek

La fortunata è Miriam Galanti, bella e talentuosa attrice 31enne. Gilles Rocca ha parlato di lei, quando è stato ospite dalla D’Urso: “Lei è più bella di me, ma non sono geloso. Secondo me lei invece nasconde la gelosia per quieto vivere. Lei è una bravissima attrice, ma la recitazione fa parte del nostro lavoro: quando si balla si crea un rapporto simbiotico con la ballerina, anche se sembra qualcosa di diverso, ma è arte”.

LEGGI ANCHEGilles Rocca intesa “speciale” con Lucrezia? Lui rompe il silenzio

LEGGI ANCHEGilles Rocca chi è | Carriera | Vita privata dell’attore

La vittoria di Ballando con le Stelle e la corte di tutte queste donne, non cambia la natura umile di Gilles Rocca che, innamoratissimo, svela di volere una famiglia con la sua fidanzata: “Non ci sposiamo, noi ci scegliamo giorno dopo giorno. Non sentiamo questa necessità, abbiamo paura che una firma possa compromettere tutto. Mi piacerebbe però diventare papà, vorrei una femminuccia”.