Mara Venier e Renzo Arbore, dopo anni la verità sull’addio: perchè è finita

Una storia d’amore che ha investito le cronache rosa degli anni ’90 e una cocente separazione. Renzo Arbore, ospite in studio nel programma “Storie Italiane”, è tornato a parlare dell’ex compagna Mara Venier. 

Renzo Arbore: “il nostro amore lucente e solare”

Renzo Arbore e Mara Venier sono stati più di una semplice “coppia”. Molte collaborazioni lavorative tra i due e una forte amicizia ancora oggi a distanza di anni. Correva l’anno 1997 e la coppia intraprese una scelta dolorosa ma ponderata da tempo, la separazione.

Leggi Anche -> Mara Venier pulizie di primavera | Domenica In resta ancora in quarantena?

Leggi Anche -> Mara Venier, passo indietro: torna in diretta | Il suo messaggio

https://www.instagram.com/p/B9jfZcdqicV/?utm_source=ig_web_copy_link

Il musicista e presentatore ha nuovamente raccontato i dettagli di quell’amore che hanno discutere la stampa rosa degli anni ’90. Renzo Arbore ne ha parlato ai microfoni di Eleonora Daniele a “Storie Italiane”. Arbore ha così raccontato della relazione con la presentatrice veneziana:  È stata una compagna straordinaria, mi fa molto piacere il suo successo perché lei sorride sempre, e la sua formula è proprio quella di essere sempre così solare. Abbiamo avuto un amore molto sorridente, siamo andati in giro per il mondo insieme e vabbè oggi è felicemente sposata. Le faccio i migliori auguri”.

Leggi Anche -> Coronavirus, chiude Domenica In, arriva il messaggio di Mara Venier: “Avrei voluto ma…”

Leggi Anche -> Mara Venier irriconoscibile, caschetto castano e corto: la conduttrice come non l’avete mai vista

Mara Venier a Renzo Arbore: “Ma tu mi hai mai tradita?

https://www.instagram.com/p/B9MBWFdHr2O/?utm_source=ig_web_copy_link

Certi amori rimangono si dice, o laddove finiscono, rimane la stima. Mara Venier oggi è una nonna, e anche ai tempi del coronavirus non ha perso il suo solito senso dell’umorismo. Lo scorso anno era tornata a parlare con il suo ex, Renzo Arbore, nel suo salotto di Domenica In. A distanza di 20 anni dalla separazione la Venier aveva ospitato in studio il suo ex compagno.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

In quella, ormai storica intervista, avvenuta a maggio dello scorso anno, molte sono state le “frecciate” tirate dalla Venier. Arbore si era visto domandare dalla sua ex: Sai che sono stata gelosissima io di quelle ballerine, Renzo? Tu mi tradivi con qualcuna di loro? e il musicista ha risposto: No con le ballerine del Cacao Meravigliao no, e a quel punto la conduttrice veneziana ha rincarato la dose: E allora non chi? Sono passati 20 anni me lo puoi dire. Con chi mi hai tradito quando stavamo insieme? Ora Mara Venier è una nonna felice e come dimostra la sua pagina Instagram (sempre molto ben aggiornata) sembra aver trovato la sua pace dei sensi.

Impostazioni privacy