Nancy Brilli indossa una parrucca: ecco qual è il motivo

Nancy Brilli spiazza tutti con le sue ultime dichiarazioni sul motivo della parrucca. L’attrice vincitrice del David di Donatello come migliore attrice non protagonista, racconta di un brutto episodio che le è accaduto quando era bambina

Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/credits Getty Images

Nancy Brilli indossa la parrucca

E’ la stessa Nancy Brilli a rivelare che indossa la parrucca. Non siamo nel Settecento e una dichiarazione del genere non lascia indifferenti. Il motivo poi è ancora più sconcertante perché, la bella attrice romana porta il posticcio per motivazioni che risalgono alla sua infanzia.

Nancy Brilli infatti in una recente intervista ha spiegato perché vuole coprire i suoi veri capelli: “Avevo l’endometriosi e non lo sapevo”, ha rivelato l’attrice. “Mia nonna, con la fidanzata di allora di mio padre, mi tagliarono i capelli, mi tosarono come una pecora, divennero crespi. Sembra una scemenza ma non lo è. Una prepotenza, una violenza. Mia nonna indossava gli abiti di mia madre, fece un défilé per mostrarmi come se li era aggiustati”.

Sono queste le parole molto angoscianti ma sincere e senza filtri che l’attrice ha pronunciato. Nancy Brilli a quanto pare non ha avuto un’ infanzia serena e quell’episodio l’ha profondamente segnata. Oggi la 56enne con la parrucca nasconde quindi i capelli crespi, che non la fanno sentire a suo agio.

LEGGI ANCHE ——–>Nancy Brilli, avete mai visto il figlio? Chi è Francesco [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Milly Carlucci porta la parrucca? Finalmente arriva la verità: “Ho paura…”

https://www.instagram.com/p/B89ycjqI5jB/?utm_source=ig_web_copy_link

Il trauma dell’attrice e endometriosi

Dopo quel trauma vissuto da bambina per aver perso i suoi bei capelli biondi naturali, Nancy Brilli ha incominciato a portare sempre la parrucca. In realtà molti fan attenti dell’attrice, l’avevano già ipotizzato da tempo ma solo ora arriva la conferma ufficiale della diretta interessata.

L’endometriosi rimane un problema molto sofferto da circa tre milioni di donne in Italia. I sintomi sono forte dolore, crampi a paura delle mestruazioni oltre a fitte dolorose durante i rapporti intimi e molti altri sintomi che non rendono certo la vita facile.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI   

https://www.instagram.com/p/B8ltV_WooA5/?utm_source=ig_web_copy_link

Una diagnosi lenta e ritardataria inoltre, aumenta il rischio dell’ infertilità. Ma c’è anche l’invalidità nel fare qualsiasi cosa nelle giornate più acute, uno dei drammi più grandi di questa malattia.

La cosa migliore da fare è fare spesso controlli e prevenzione, gli unici strumenti di difesa più efficace.

LEGGI ANCHE ——–>Naomi Campbell, foto senza la parrucca: è irriconoscibile

LEGGI ANCHE ——–>The Witcher | la parrucca di Henry Cavill e altre curiosità dietro le quinte

https://www.instagram.com/p/B5wGym_ISlW/?utm_source=ig_web_copy_link

La vita sentimentale di Nancy

Nancy Brilli inoltre recentemente si è confessata al settimanale Oggi, parlando della sua vita sentimentale. Dopo i due matrimoni falliti, uno con con Massimo Ghini (leggi la biografia QUI) e l’altro con Luca Manfredi, e una convivenza con Roy De Vita, l’attrice romana confessa che “adesso penso che gli uomini siano seccanti, lagnosi e prepotenti anche se “ci piacciono lo stesso e non ne faremmo mai a meno… se non per cambiarli con un altro che si rivelerebbe esattamente identico”.

Impostazioni privacy