Tommaso Zorzi svela i motivi del litigio con la Salemi, colpo basso: “Non mi disse nulla”

Cristiano Malgioglio, appena entrato nella casa del Grande Fratello Vip, è riuscito ad estorcere una succosa verità a Tommaso Zorzi: il motivo – vero – per il quale ha litigato con Giulia Salemi.

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, i motivi della lite

Al momento dell’ingresso di Giulia Salemi nella casa del Gf Vip, Alfonso Signorini aveva anticipato che i rapporti tra l’influencer e Tommaso Zorzi non erano idilliaci. Eppure, al momento del loro incontro, i due si erano abbracciati lasciando intendere che gli attriti del passato fossero stati dimenticati.

Mai, davanti alle telecamere del reality show, Zorzi e la Salemi avevano parlato del loro litigio, ma l’entrata di Cristiano Malgioglio a Cinecittà è riuscita a cambiare tutto. La “zia Malgy”, con cui Tommaso sembra avere grande affinità, è andata dritta al punto e ha “preteso” che il giovane raccontasse cosa si nasconde dietro la lite con Giulia.

Tommaso racconta la verità: cosa gli ha fatto la Salemi

“Ma perché avete litigato voi due, per il libro?”, ha domandato Malgioglio a Zorzi andando dritto al nocciolo della questione.

“Sì – ha annuito Tommaso – . Praticamente, io esco con il libro e glielo dico. La chiamo e dico: ‘Giulia, volevo dirti, dato che sei una mia amica, che ho fatto questo libro con Mondadori…’”.

Davanti alla rivelazione dell’amico, pare che la Salemi non abbia battuto ciglio. Anzi, abbia preferito tenere nascosto a Zorzi il fatto che anche lei, di lì a poco, avrebbe pubblicato un libro.

“Lei non mi dice niente, dopodiché vengo a scoprire che anche lei usciva con un libro nello stesso periodo…”, ha continuato a raccontare Tommaso svelando il colpo basso della sua ex amica.

https://twitter.com/trashbiccis/status/1333902200398024705

Leggi anche–>Giulia Salemi e Zorzi, da migliori amici a nemici: perché hanno litigato pochi mesi fa

Giulia Salemi, che colpo basso per Zorzi!

Sempre più incuriosito dal racconto di gossip, Cristiano Malgioglio si è lasciato scappare una serie di espressioni che lasciavano trasparire tutto il disappunto per l’atteggiamento della Salemi.

Si era fatta anticipare la data di uscita del libro per andare prima di me”, ha aggiunto Tommaso lasciando il paroliere di stucco.

Leggi anche–>Tommaso Zorzi, Aurora confessa il suo peggior difetto: “Lui è troppo…”

“Nooooo! Tremenda! – ha commentato Malgioglio, promettendo di far scattare scintille tra i due – . Vi faccio litigare dopo!”.

Gli appassionati di gossip e trash possono iniziare a prendere i pop-corn. Cristiano è pronto a far scoppiare tante bombe nella casa del Gf Vip.

Impostazioni privacy