Uomini e Donne, ex tronista lancia bomba sulla De Filippi: “Ci siamo usati a vicenda”

L’ex tronista ed attore, Costantino Vitagliano, in un’intervista radiofonica, ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne, che l’ha lanciato nel mondo della televisione. Ma non sono mancati gli screzi con la padrona di casa Maria De Filippi, come ha raccontato. Ecco le sue parole.

Costantino Vitagliano rivela: “Maria De Filippi si arrabbia…”

Il celebre ex tronista e attore, Costantino Vitagliano, in un’intervista rilasciata a I Radioattivi di Radio Club 91 ha ripercorso, ai microfoni di Ettore Petraroli e Rosario Verde, la sua carriera. Partendo dal programma che lo ha consacrato nel mondo dello spettacolo, ovvero Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Ha spiegato Costantino Vitagliano: “La De Filippi si arrabbia se dite che sono il tronista per eccellenza  lei fa finta di non arrabbiarsi per nulla e fa credere che è troppo intelligente ma al mondo tutti ci arrabbiamo per qualcosa pure gli intelligenti e lei si è molto arrabbiata con me. Io e la De Filippi ci siamo usati a vicenda, ho accettato di sfruttare tutto al massimo. La tv è un lavoro e basta”. E ancora: “Anche la D’Urso mi paga per andare da lei. Senza gettone me ne sto a casa, cambio lavoro, faccio altro. Non mi sono mai dato un voto da attore perché non è quello che ambisco a fare”.

Leggi anche —-> Maria De Filippi, tutte pazze per il fonico di Amici: lo avete mai visto? Un adone

Costantino Vitagliano e la web series con Lory Del Santo

L’ex tronista ha parlato anche della web series, che ha creato davvero un polverone, in cui recita al fianco di Lory Del Santo.

Ha spiegato: “Io l’ho fatto ma non lo vedo e la Del Santo lo ha montato ad arte perché dal cameo di un film sono finito per essere il protagonista di una serie. Ma almeno sono l’unico ad essere pagato”.

Leggi anche —-> Caterina Balivo e Maria De Filippi, il primo incontro in mezzo al mare: “Andò sotto il suo yacht e…”

La nuova vita di Costantino Vitagliano

Costantino, dunque, lascia intendere che gli screzi con Maria De Filippi siano nati dalla sua richiesta di un gettone di presenza. Ha continuato Costantino: “La cosa bella è che ovunque ci sia io, ci sono visualizzazioni e critiche. E ho una chat telefonica da 10 anni. Mi chiamano tuti i giorni persino gli uomini che mi chiedono cosa mangio e vogliono vivere secondo il mio stile di vita”.

Dopo il grande successo televisivo, e oltre cinque film, due serie televisive, il 44enne ha deciso di cambiare totalmente vita. Oggi Costantino Vitagliano insegna sul web a diventare personal shopper: è infatti responsabile di formare assistenti agli acquisti, che andranno poi a lavorare per i grandi nomi del mondo dello spettacolo o semplici turisti facoltosi.

Impostazioni privacy