Amici, il prof è diventato papà

Fiocco rosa nel mondo della musica italiana e nel talent di Amici, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Il frontman del gruppo vincitore nel 2015 ed ex professore nel 2018 dell’amatissimo programma ha annunciato la nascita della piccola Grace. Ecco di chi stiamo parlando.

L’annuncio di Stash

Il cantante Stash – al secolo Antonio Fiordispino – voce e chitarra del gruppo The Kolors, già vincitore del talent di Canale 5 Amici, condotto da Maria De Filippi, ed ex professore di canto dello stesso programma nel 2018, ha annunciato ai suoi tantissimi fans una bellissima notizia. E’ infatti nata Grace, sua figlia, nata dalla relazione con la sua compagnia Giulia Belmonte. 

“E’ nata Grace. Ed è la cosa più bella del mondo!”, scrive un emozionatissimo Stash. Pochi mesi fa, i due avevano annunciato pubblicamente la gravidanza dell’influencer  e giornalista Giulia Belmonte. Oggi il bellissimo annuncio. Tantissimi i messaggi di congratulazioni ed auguri dai fans di entrambi ma anche dai colleghi di Stash per la nascita della piccola.

Leggi anche —-> Amici, ricordate il vincitore Virginio? Ecco com’è e cosa fa

Stash, The Kolors e Amici

E’  davvero strettissimo il rapporto che lega Stash, frontman dei The Kolors e il talent di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Amici. Nel 2015 il gruppo ha partecipato, e vinto, la quattordicesima edizione del programma, raggiungendo il successo già durante la trasmissione con il singolo inedito Everytime. 

Stash, molto apprezzato e legatissimo alla padrona di casa Maria De Filippi, è stato inoltre professore di canto nell’edizione 2018-2019 di canto, riscuotendo un enorme successo dal grande pubblico per le doti umane e professionali con cui si è approcciato agli allievi.

Leggi anche —-> Arisa, il dramma della prof di Amici: “E’ ammalata ha avuto due tumori”

La storia d’amore tra Stash e Giulia Belmonte

La relazione tra il cantante napoletano e voce dei The Kolors e l’influencer Giulia Belmonte è stata tenuta lontana dai riflettori per diverso tempo dai due. Si sono conosciuti circa un anno e mezzo fa e, come hanno spiegato, tra loro è scattata subito la scintilla. Stash, prima di conoscere Belmonte, ha avuto una lunga relazione con Carmen, giornalista di moda, terminata nel 2017.

Giulia Belmonte, notissima sui social, ha partecipato nel 2013 a Miss Italia, in qualità di Miss Abruzzo, ed ha rivelato la sua gravidanza nel corso di Amici Speciali. Lei è una giornalista – ospite di diversi programmi – ma anche una social media specialist, ed è divenuta nota per essere stata protagonista del video musicale Dove e Quando del duo Benji e Fede.

Impostazioni privacy