Benedetta Rossi curiosità: che laurea ha la food blogger più amata

Benedetta Rossi nota al pubblico per il suo blog di ricette e cucina Fatto in casa da Benedetta campione di visualizzazioni su Youtube è diventata in pochissimo tempo la foodblogger più amata del web. Approdata anche in tv con il programma Fatto in casa per voi  Benedetta è una persona semplice con la passione della cucina ma quella che le ha insegnato la nonna e la zia.

Benedetta Rossi: “La mia laurea mi ha aiutato”

La food blogger non si è mai definita una chef ed ha più volte dichiarato che cucinare le ha salvato la vita, ha scelto il cambiamento in un momento buio della sua vita: “Venivo da un periodo buio e ho deciso di provare a fare qualcosa si diverso” ha dichiarato in una recente intervista rilasciata ad Agorà. Benedetta è consapevole che le sue ricette sono seguitissime, in molti durante il lockdown hanno realizzato i suoi piatti e di questo è molto contenta visto che ormai come fare la pizza non è più un segreto e questo solo grazie a lei.

 

Benedetta, che per realizzare questo suo progetto oggi in continua crescita si è avvalsa dell’aiuto del marito che le è stato sempre accanto, ha rivelato che parte del suo successo in cucina lo deve non solo alle ricette di famiglia ma anche alla sua laurea in biologia: “A me la laurea è servita molto perchè le ore passate in laboratorio mi hanno insegnato il metodo. Come si fa in laboratorio per non fare pasticci bisogna essere organizzati, preparare tutto quanto prima. Seguire i mie metodi comporta un a prova di errore” .

https://www.instagram.com/p/CEzcMHGjTFE/

Leggi anche —-> Benedetta Rossi diventa modella: la cuoca come non l’avete mai vista [Video]

Leggi anche —-> Benedetta Parodi fuori dal tunnel | Ricomincia la vita

Benedetta Rossi, la dolorosa morte di Nuvola e l’arrivo di Cloud

Benedetta Rossi ha voluto condividere sui social anche un suo momento doloroso quello della perdita del suo amato cane Nuvola. La food blogger e il marito sono stati veramente colpiti dalla mancanza ma hanno dovuto guardare avanti e pensare che il loro cane aveva smesso di soffrire. Per caso la Rossi ha poi presentato qualche settimana dopo l’addio a Nuvola l’arrivo di un nuovo cucciolo Cloud: “Benvenuto a Casa piccolo Cloud ❤️
…ci conosciamo ancora poco ma abbiamo già capito che non ami i selfie ??”. 

Impostazioni privacy