DayDreamer: Can Yaman paparazzato con una bruna. La somiglianza con Demet è impressionante

Can Yaman, il bello di DayDreamer e Better Sweet, è stato pizzicato assieme ad una misteriosa bruna che ricorda molto Demet Özdemir.

Can Yaman – Meteoweek

Lui e lei tra le strade di Instabul

L’attore turco, Can Yaman, che ha fatto breccia nei cuori delle italiane, è stato paparazzato a spasso per Instabul con una misteriosa ragazza bruna. La cosa che è saltata subito agli occhi, è la somiglianza impressionante della fortunata, con Demet Özdemir.

La bellissima attrice, ossia Sanem Aydin in DayDreamer – Le ali del sogno, potrebbe essere la dolce metà del fascinoso Can? E’ quello che si stanno chiedendo, e anche sperando i fan.

Can Yaman, fidanzato con Demet?

Diventato famoso per le soap andate in onda su Canale 5, il bel Can Yaman è una star in Italia, cercato da tutti e soprattutto amato dalle donne. La foto che lo ritrae in dolce compagnia con la ragazza sconosciuta, sta facendo il giro del web e ha scatenato un polverone di curiosità.

Dallo scatto si può notare fortemente la somiglianza con la partner di Day Dreamer, Demet Özdemir. Tuttavia c’è anche chi ha lanciato un dubbio per niente infondato: che la foto sia stata scattata durante il set fotografico per lo spot di Tudors? Sappiamo che infatti l’attore turco ne è il testimonial ufficiale.

Il mistero ancora non è stato svelato ma una cosa è certa: immaginare Can Yaman e Demet Özdemir come una coppia anche fuori dal set, è una favola che sognano in molti e benché ciò non sia una cosa totalmente impossibile, appare però al quanto difficile.

LEGGI ANCHE ———–>Tina Cipollari e Can Yaman: la strana coppia, la foto boom di like

Can Yaman – Meteoweek

La donna ideale dell’attore turco

L’attore turco tuttavia sembra di non volersi legare a nessuna per il momento, però ha le idee chiare su come dev’essere la sua fidanzata ideale:

LEGGI ANCHE ———–>Can Yaman, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la modella [FOTO]

“Mi piacciono le donne femminili, meno quelle che si atteggiano a ‘maschiaccio’ o parlano a voce alta. Non mi piacciono neppure quelle che si mostrano come donne misteriose. La mia ragazza ideale deve essere vivace, ma anche una sorta di rifugio. L’impressione, l’aura, il profumo e il tono della voce sono importanti per me. Adoro le donne belle ed eleganti che hanno fascino, energia. I cliché sulla bellezza non mi appartengono. Sono attratto dalle donne che hanno una visione del mondo, una conoscenza e un’idea e che hanno uno spirito che fa la differenza in loro. Sarebbe bello stare con una donna che mi possa trasformare nella versione migliore di me stesso.” Ha specificato il bel Can, in una recente intervista. Chi si rivede in questa descrizione, che si faccia avanti.

Impostazioni privacy