Elisa Isoardi, doccia gelata per la conduttrice: “Non c’è traccia”

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, in base alle ultime indiscrezioni sembra che per rivedere Elisa Isoardi al timone di un programma bisognerà attendere ancora un po’. 

Elisa Isoardi – Fonte: Facebook

Elisa Isoardi non rientra nei palinsesti?

In base a quanto riportato da Dagospia, nella rubrica A lume di Candela, sembra che bisognerà attendere ancora un po’ per vedere Elisa Isoardi al timone di un programma. Negli ultimi mesi si sono susseguiti alcuni rumors in merito ad un suo ritorno alla conduzione con Check Up, lo storico format ideato da Biagio Agnes.

Sembra però che bisognerà aspettare ancora un po’ per la messa in onda del programma. Come si evince da Dagospia, infatti: “Al momento la trasmissione stando alle nostre fonti non figura nei palinsesti Rai di dicembre ma nemmeno in quelli di gennaio“. In attesa di scoprire quando la rivedremo in veste di conduttrice, la Isoardi continua ad ammaliare il pubblico a casa in qualità di ospite di vari programmi, come ad esempio di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno.

Elisa Isoardi – Fonte: Facebook

Le parole della conduttrice

Proprio nel salotto di Oggi è un altro giorno, Elisa Isoardi ha commentato il successo registrato in termini di ascolti e critica da Antonella Clerici con la prima puntata di The Voice Senior.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi torna in cucina, cuoca provetta: la ricetta del suo kebab VIDEO

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, avete mai visto il fratello? Muscoli, tatuaggi e barba FOTO

A tal proposito l’ex protagonista di Ballando con le stelle ha dichiarato: “La sua conduzione è stata coraggiosa, anche perché la conduzione a togliere è sempre qualcosa che non ci piace”. Per poi aggiungere: “Antonella è stata strepitosa, grande”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Sempre ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, qualche giorno fa la Isoardi ha parlato anche della sua esperienza a Ballando con le stelle. A tal proposito ha dichiarato: “La medaglia è a casa, ben custodita. Non mi sono arrabbiata, assolutamente”. Per poi aggiungere: “A Ballando con le Stelle devo tutto, mi ha dato tanto. È un programma che mi ha aiutato molto in un momento di difficoltà e non smetterò mai di ringraziare Milly Carlucci”.

Elisa Isoardi – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy