Giuliano Sangiorgi, chi è la sua bellissima compagna Ilaria FOTO

Lui è una delle voci più cristalline ed amate dal grande pubblico italiano. Con il gruppo I Negramaro, ha negli anni incanalato tantissimi successi: Giuliano Sangiorgi è uno dei cantanti più iconici della nuova generazione musicale nostrana. Ma sapevate che il frontman del gruppo salentino ha una compagna e una bimba? Ecco di chi si tratta.

La compagna di Giuliano Sangiorgi

Lui è uno dei cantanti più amati dal grande pubblico, voce inconfondibile della band I Negramaro, che ha conquistato milioni di italiani grazie alla sua voce. Giuliano Sangiorgi ha una compagna, che si chiama Ilaria Macchia. Una relazione – al netto dei post pubblicati sui social dai due sui loro account ufficiale – è tenuta lontana dai riflettori. La stessa Macchia non ama esporsi troppo, nonostante la grande notorietà del suo compagno.

Ilaria Macchia è un’apprezzatissima scrittrice e sceneggiatrice. Ha lavorato per diversi film: L’Estate che Non Viene, del 2011 per la regia di Pasquale Marino, L’Attesa di Piero Messina  e Non è un Paese per Giovani, nel 2017 di Giovanni Veronesi. Per quest’ultimo film ha ricevuto la candidatura alla Miglior Sceneggiatura ai Nastri d’Argento del 2017 e, la colonna sonora di quella pellicola, è stata scritta proprio da Giuliano Sangiorgi.

Leggi anche —-> Massimo Ranieri ieri e oggi: la trasformazione del cantante

Questa sera Giuliano Sangiorgi su Rai Tre

Il cantante de I Negramaro sarà ospite questa sera di Massimo Ranieri, nella cornice del Teatro Sistina in Roma, nel programma Qui e Adesso, su Rai Tre.

Giuliano Sangiorgi, che si è sempre dichiarato un grandissimo fan del cantante napoletano, accompagnerà Ranieri in uno dei suoi grandi classici.

Leggi anche —-> Avete mai visto dove vivono Raoul Bova e Rocio? Casa elegante

La coppia Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia

Ilaria Macchia ha pubblicato anche un romanzo di successo, dal titolo Ho Visto un Uomo a Pezzi. E’, come il suo noto compagno, del Salento, precisamente di San Donato, in provincia di Lecce. Ha conseguito la laurea in Cinema presso il Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma.

La coppia, il 3 novembre del 2018, ha avuto una bambina di nome Stella. Sul profilo Instagram di Ilaria Macchia è possibile vedere numerosi scatti che immortalano papà Giuliano con la piccola.

Impostazioni privacy