Avete mai visto dove vivono Raoul Bova e Rocio? Casa elegante

La coppia formata dall’attore Raoul Bova e dall’attrice e showgirl Rocio Munoz Morales è una delle più amate ed apprezzate dal grande pubblico. Ma sapete dove vivono i due? Ecco la loro bellissima casa.

La casa di Raoul Bova e Rocho Munoz Morales

Raoul Bova e Rocho Munoz Morales si sono conosciuti sul set del film Immaturi – Il Viaggio, film del 2012, e nel 2013 hanno iniziato la loro storia d’amore, dopo la separazione dell’attore dall’ex moglie Chiara Giordano. Bova, dal precedente matrimonio ha avuto due figli, Alessandro Leon e Francesco. L’attore ha avuto altre due bambine dell’attuale compagna, Luna, nata nel dicembre del 2015 e Alma, nata nel 2018.

Bova e Rocho vivono in uno dei quartieri più belli di Roma, città dove l’attore è nato, ma Bova ha anche un’abitazione a Varco Sabino e una villa nei pressi di Rieti. Rocho pubblica spesso foto dell’interno della casa romana: a balzare agli occhi è certamente la cucina, dove l’attrice e modella passa tantissimo tempo, dal momento che ha la passione per la cucina. Ambiente moderno, mobili bianchi e carta da pareti a tema giungla, con delle foglie di banano disegnate. Al centro della cucina una penisola in legno.

Leggi anche —-> Rocio Morales truccatissima, l’inedita versione della moglie di Raoul Bova

Continuiamo il viaggio nella casa di Bova – Rocho

Mentre nella cucina troviamo un altro grandissimo tavolo, nel salone a farla da padrone è certamente il particolarissimo e prezioso parquet, dove spicca un divano grigio.

Sul divano – ad immortalarli la stessa Rocho in alcuni scatti pubblicati su Instagram – la famiglia guarda la televisione, mentre sulle pareti troviamo lo stesso tema della carta della cucina.

Leggi anche —-> Raoul Bova travolto dalle passioni: l’attore racconta i suoi istinti notturni

Il resto della casa

La camera da letto matrimoniale è di gusto essenziale ma bellissima: al centro campeggia un enorme letto adornato da diversi quadri alla parete.

Molto spesso, Rocho, pubblica foto della famiglia al tavolo da pranzo: si tratta un tavolo di vetro molto grande, dove ha immortalato i piccoli a fare colazione in più di un occasione. In tutta la casa si possono intravedere oggetti in stile ispanico, chiaramente ispirati alle origini della modella e padrona di casa.

 

Impostazioni privacy