Amici, Maria vuole Alessandra Amoroso: la cantante pronta a tornare

Amici di Maria De Flippi è tornato in daytime ma già la conduttrice è al lavoro per le puntate serali del talent show. A questo proposito si vocifera il ritorno di Alessandra Amoroso.

Il seguitissimo talent show ideato e condotto da Maria De Filippi è tornato in pompa magna con il daytime. I nuovi talenti sono già al lavoro per guadagnarsi un posto nelle puntate serali del programma. Mentre l’amata conduttrice sta già pensando alle puntate che andranno in onda nel 2021.

Alessandra Amoroso potrebbe tornare ad Amici

In una recente intervista di Maria De Filippi è emerso un nome che i fan del programma conoscono bene. Infatti la conduttrice ha confessato la volontà di portare Alessandra Amoroso ai serali di Amici come giudice. La cantante salentina è stata una delle concorrenti che ha riscosso maggiore successo del talent show dopo la vittoria nel 2009 durante l’ottava edizione del programma. Da quel momento Alessandra ha conquistato un successo dopo l’altro, riuscendo adominare le classifiche musicali italiane. Inoltre il suo nome è già stato presente nelle edizioni precedenti di Amici, come ospite e nel 2018 ha anche già fatto parte della giuria serale. Il legame tra la cantante e Maria De Filippi è molto forte e solido, infatti la conduttrice non si fa mai sfuggire occasioni per tessere le lodi dell’artista.

LEGGI ANCHE—>Amici, l’ex ballerino Catello Miotto arrestato per violenza sessuale

LEGGI ANCHE—>Amici, ricordate il vincitore Virginio? Ecco com’è e cosa fa

Alcuni possibili ospiti del serale di Amici

Inoltre nel corso dell’intervista sono emersi anche altri nomi che potrebbero essere presenti durante il serale di Amici. Tra questi Annalisa Scarrone, nota come Annalisa, concorrente della decima edizione del talent show. Un altro nome in lista è quello di Elodie Di Patrizi, la cantante che ha dominato con i suoi brani gli ultimi due anni, potrebbe tornare nella scuola di Amici come ospite dopo la sua partecipazione ad Amici 15.

Impostazioni privacy