Justine Mattera in intimo sulla bici sfida gli uomini: lo scatto bomba

Justine Mattera, popolare showgirl del piccolo schermo, ha pubblicato un nuovo scatto da capogiro sul suo profilo Instagram.

 

Justine Mattera è nata New York, ma dopo il conseguimento della laurea in Letteratura Italiana e Inglese alla Stanford University si è traferita in Italia, a Firenze, dove si è specializzata in Lingua e Letteratura Italia e Storia Dell’arte. Durante gli studi nel capoluogo fiorentino, per mantenersi lavorava come modella e cubista in alcune discoteche. Proprio durante una delle serate di lavoro viene notata dal Dj Joe T Vannelli, con il quale comincia a collaborare a diverse produzioni che si rivelerannodi successo.

 

Lo scatto di Justine in completino intimo pubblicato su Instagram

Nel corso della sua carriera, Justine, ha preso parte a diversi programmi come: La Fattoria a cui ha preso parte come concorrente, E state con noi in tv, Oltre il limite- Storie di una corsa e molti altri. Inoltre la showgirl è diventata molto popolare anche online, i particolare su Instagram dove conta quasi 460 mila followers. Justine è molto attiva sulla piattaforma e condivide con i numerosi seguaci scatti meravigliosi che la vedono protagonista, in momenti di svago, lavoro e soprattutto di sport. Recentemente Justine ha pibblicato uno scatto da capogiro sul suo profilo. Nella foto la donna è appoggiata a una bicicletta da corsa con indosso esclusivamente un completo intimo in tinta rossa. Nella descrizione del post ha scritto: “Dicono che sia uno sport maschile. Dicono.”

LEGGI ANCHE-–>Justine Mattera, sotto la pelliccia niente: scatto di seduzione pura a 49 anni

LEGGI ANCHE—>Justine Mattera, la 50enne è perfetta in costume: la foto bomba

 

La reazione dei followers di Justine Mattera

Lo scatto non è passato inosservato ai numerosi followers di Justine tanto da superare i 9 mila likes. Inoltre sotto il post sono arrivati centinaia di commenti in cui gli utenti si complimentano con la showgirl per la splendida forma e per la sua bellezza.

 

Impostazioni privacy