Un Posto al Sole, anticipazioni puntata 4 dicembre: “Operata d’urgenza”

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di questa sera, venerdì 4 dicembre, dalle ore 20.35 su Rai Tre, dell’amatissima soap Un Posto al Sole. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Franco è pronto a partire per la Nuova Zelanda

Nelle scorse puntata abbiamo assistito alle terribile notizia arrivata a Franco: sua mamma Maria ha avuto un malore e deve essere operata d’urgenza. Franco, dopo aver ragionato sul da farsi, decidere di voler accompagnare sua mamma in questa delicata operazione e, dunque, è pronto a partire alla volta della Nuova Zelanda.

A sorpresa, la moglie di Franco, Angela, decide di accompagnarlo in questo viaggio. La giovane Bianca, loro figlia, è molto spaventata a causa della futura lontananza dei genitori, ma i suoi nonni le promettono che tutto andrà bene.

Leggi anche —-> Un posto al sole, 5 curiosità che (forse) non conosci

Il legame tra Patrizio e Ilaria

Patrizio ha un segreto: è stato con Ilaria. Ma la sua compagna, Rossella, sempre più felice di aver recuperato i rapporti con il giovane Giordano, non sospetta nulla. Spaventato che la giovane possa venire a conoscenza di tale segreto, Patrizio vive ormai nella paura e costantemente in cerca di scuse sul suo recente passato.

Intanto Sergio scopre della relazione di Bice con Cotugno. All’inizio, l’uomo, non crede alle voci ma, seguendo i due, scoprirà la verità, e ne rimarrà profondamente scosso.

Leggi anche —-> Cristiana Dell’Anna, perché ha lasciato Un Posto al Sole? L’attrice di Gomorra svela la verità

Nessuno riesce ad aiutare Niko

Sono ormai diverse settimane che assistiamo alla perdita di lucidità da parte di Niko. Il giovane Poggi è ormai fuori controllo, costantemente adirato e allontana da se tutte le persone che gli vogliono bene. A fare le spese di tutti questi colpi di testa è il piccolo Jimmy, motivo che mette ancora più in ansia la famiglia di Niko.

Il bambino ormai soffre l’assenza del padre, che ormai è sempre più distante, anche sul piano affettivo. In molti, notando le sofferenze di Jimmy, decideranno di intervenire. Il piccolo, inoltre, vuole rivedere Susanna, ormai diventata una figura quasi materna nella sua vita. Niko sta dunque rischiando di mandare all’aria il rapporto con suo figlio. Sono azioni che potrebbero costargli caro e vedremo, nelle prossime puntate, fino a che punto.

Impostazioni privacy