Elisabetta Gregoraci l’esorbitante costo del suo bracciale: rivestito di diamanti

Elisabetta Gregoraci, una delle concorrenti più chiaccherate del Grande Fratello VIP 2020, durante le puntate sfoggia gioielli del valore di centinaia di migliaia di euro che non sfuggono agli spettatori.

Elisabetta Gregoraci è una delle concorreti più discusse della casa del Grande Fratello VIP 2020 condotto da Alfonso Signorini. La conduttrice è molto chiaccherata a causa del rapporto speciale che si è creato tra lei e Pietro Petrelli, altro inquilino della casa. Inoltre nelle settimane scorse ad attirare l’attenzione sulla donna sono state alcune dichiarazioni di una fonte vicina all’ex marito Flavio Briatore, che ha affermato che l’uomo sarebbe pronto a rivedere alcuni accordi presi dopo il divorzio con la Gregoraci.

I gioielli costosissimi di Elisabetta Gregoraci al GF VIP

Questa volta però a far parlare sono i look e i gioielli sfoggiati da Elisabeta durante le puntate del Grande Fratello VIP 2020. Infatti gli spettatori non hanno potuto fare a meno di notare come la donna indossi abiti e gioielli meravigliosi ma anche costosissimi. Già dalla serta del suo ingresso nella casa del Grande Fratello, Elisabetta, si è mostrata con indosso un bellissimo vestito bianco, e nelle puntate successive non ha certo mancato l’occasione di stupire i telespettatori. Ad attirare maggiormente l’attenzione sono i gioielli portati dalla conduttrice.

In particolare dei bracciali rigidi che non toglie mai, nello specifico due di questi in oro bianco con intarsiati il suo nome e quello del figlio Nathan Falco, avuto con l’imprenditore Flaviao Briatore. Sempre sullo stesso braccio la donna porta un ltro bracciale in oro bianco 18 carati con pavè di diamanti che, secondo le fonti, consterebbe 14.300 euro. Quest’ultimo affiancato ad un altro gioiello della linea Cartieril cui costo ammonterebbe a 7150 euro.

LEGGI ANCHE-–>GF Vip, Aurora Ramazzotti rompe il silenzio su Tommaso Zorzi

LEGGI ANCHE—>Dayane Mello sbotta contro gli autori del Gf Vip: scatta la censura VIDEO

L’anello da 20 mila euro di Elisabetta

Cifre ancora maggiori si raggiungono se si attenzionano gli anelli portati da Elisabetta Grecoragi. In particolare una fedina del noto brand Cartier, in oro bianco con 18 carati che, stando a quanto riportato, avrebbe un valore di 20300 euro. Per non parlare del bracciale: rivestito di diamanti costerebbe 46.500 euro. Insomma gli outfit e i gioielli indossati da Elisabetta lascerebbero a bocca aperta chiunque, non solo per la bellezza ma anche per il valore economico esorbitante che hanno.

Impostazioni privacy